up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un fucile da softair?

Un fucile è un tipo di pistola che spara più pallini che si espandono quando escono dalla canna della pistola ed è un´arma da fuoco versatile. Le pistole a colpo singolo sparano proiettili di varie dimensioni. Un fucile è l´ideale per cacciare selvaggina di piccola taglia e spostare bersagli a distanze ravvicinate.
Un fucile da softair è una replica progettata per imitare l´esperienza di tiro o di azione di un vero fucile. Puoi acquistare fucili softair da Tokyo Marui , Secutor Arms e Double Eagle .
I colpi di softair colpiscono molto facilmente bersagli da vicino a medio raggio sparando da 2 a 6 BB contemporaneamente. Alla gente piace sparare con i fucili softair perché sono come dei veri fucili. Alcune persone usano i bossoli espulsi e altri usano caricatori rimovibili. Sono una scelta popolare per i giocatori che amano il combattimento ravvicinato CQB e vogliono replicare l´esperienza del fucile nei giochi di softair.
Il fucile da softair assomiglia a un´arma da fuoco tradizionale ma spara pallini di plastica ed è non letale. Il fucile da softair viene utilizzato per esercitazioni di tiro e giochi militari. Un fucile da softair è descritto come una pistola non a polvere e un´imitazione di arma da fuoco. Queste pistole sono progettate per assomigliare alle pistole vere ed è difficile distinguerle. I fucili da softair consentono un addestramento di tiro di base e avanzato. La pistola da softair a molla è un tipo di pistola da softair . Una manutenzione regolare, compresa la pulizia e la lubrificazione, è essenziale per mantenere il corretto funzionamento del tuo fucile da softair e prolungarne la durata.
Scegliere un fucile da softair implica considerare vari fattori per soddisfare le proprie preferenze ed esigenze, poiché sono disponibili diversi tipi e stili. Ecco una guida per aiutarti a selezionare il giusto fucile da softair:

Tipo di fucile da softair:
Esistono tre tipi principali di fucili da softair : a molla, a gas ed elettrici AEG. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.
I fucili a molla vengono armati manualmente prima di ogni colpo e sono generalmente più convenienti.
I fucili a gas offrono un´azione di contraccolpo realistica e fuoco semiautomatico o a pompa. Sono favoriti per il loro realismo.
I fucili elettrici AEG forniscono fuoco semiautomatico o automatico e possono essere più facili da usare.

Destinazione d´uso:
Determina il tuo utilizzo principale del fucile da softair . Stai cercando un´arma primaria per il combattimento ravvicinato CQB, un´arma di riserva o secondaria o uno strumento di addestramento? Diversi tipi di fucili possono essere più adatti a scenari specifici.

Potenza e velocità:
Considera la potenza e la velocità desiderate misurate in piedi al secondo FPS del fucile. Alcuni campi o eventi di softair hanno limiti di FPS che i fucili devono soddisfare.
I fucili a gas generalmente offrono più potenza e un rinculo realistico rispetto ai fucili a molla.

Precisione e portata:
La lunghezza e la qualità della canna interna, il sistema hop up e la qualità dei BB utilizzati possono influenzare la precisione e la portata. Un sistema hop up ben progettato può aiutare a controllare la rotazione del BB per una migliore precisione.

Capacità e tipo di guscio:
I fucili da softair utilizzano tipicamente gusci di fucile per contenere BB. Considera la capacità delle cartucce del fucile e il tipo di cartucce che utilizza a molla o a gas.
I fucili a molla utilizzano spesso proiettili a molla a colpo singolo, mentre i fucili a gas possono utilizzare proiettili che contengono più BB.

Costruzione e materiali:
Cerca un fucile da softair realizzato con materiali durevoli come metallo, polimeri di alta qualità o legno per un aspetto realistico.
Costruzione robusta, parti rinforzate e finiture di qualità contribuiscono alla longevità del fucile .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere