up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Softair

Accessori

()
load

Di quali accessori hai bisogno per le armi da softair?

Cartuccia per softair:
Una cartuccia per softair è una piccola bottiglia che contiene anidride carbonica compressa in forma liquida. Le cartucce per softair sono convenienti; puoi acquistarli in confezione sfusa.

Bersaglio per softair:
Un bersaglio per softair è un bersaglio progettato specificamente per la pratica del tiro softair. Solitamente è costituito da una superficie piana con un disegno del bersaglio stampato e zone di punteggio, proprio come un bersaglio per freccette tradizionale. Lo scopo dell´utilizzo di un bersaglio per softair è migliorare l´accuratezza, la precisione e le capacità di tiro in modo divertente e stimolante.

Guanti da softair:
I guanti da softair sono guanti specializzati progettati per fornire protezione e migliorare la presa durante i giochi di softair e le attività di tiro. Offrono diverse funzionalità per mantenere le tue mani sicure e comode mentre maneggi armi da softair e ti impegni nel gioco. I guanti da softair sono generalmente rinforzati con aree imbottite o armate sulle dita e sul palmo per proteggere le mani da urti, graffi e BB vaganti.

Punto Rosso:
Un mirino a punto rosso è un accessorio popolare utilizzato per pistole softair, armi da fuoco e altri sport di tiro. È un mirino con riflettore senza ingrandimento che utilizza un punto rosso come punto di mira. I mirini a punto rosso forniscono un punto di mira sovrapposto al bersaglio. Ciò rende più facile per i tiratori acquisire e mantenere il bersaglio, migliorando la precisione. Puoi acquistare punti rossi da Tokyo Marui , Mechanix , Zasdar , Secutor Arms e Kj Works .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere