up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Softair

Parti esterne

()
load

Quali sono le parti esterne del softair?

Foderi per fucile: un fodero per fucile o una borsa per pistola da softair è essenziale per trasportare e proteggere il tuo fucile da softair quando non viene utilizzato o durante il trasporto.
Visore ottico Mildot: il visore ottico Mildot è un dispositivo di puntamento ottico basato su un telescopio rifrattore. È possibile regolare il visore ottico Mildot perché dispone di diverse regolazioni manuali.
Kit per la pulizia delle armi: il kit per la pulizia delle armi racchiude tutto il necessario per pulire la tua pistola dopo diversi colpi. Il kit per la pulizia delle armi è composto da bacchette per la pulizia, jag, toppe, spazzole e olio per armi.
Mirini elettronici laser: i mirini elettronici laser possono essere un accessorio utile per gli appassionati di softair. Forniscono puntamento e precisione migliorati proiettando un punto laser sul bersaglio. Ciò può aiutare ad acquisire e coinvolgere rapidamente gli avversari durante le partite di softair. Puoi acquistare mirini elettronici laser da Tokyo Marui , Secutor Arms , Delta Tactics , Saigo Defense e Zoxnai .

Bipiede Gamo:
Il bipiede Gamo è tipicamente progettato per l´uso con fucili ad aria compressa e armi da fuoco, non con pistole softair. Un bipiede è un accessorio esterno che fornisce stabilità e supporto a un´arma quando si spara da una posizione prona o su panca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere