up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Costumi da bagno - Colore: Blu

()
load

Come scegliere il costume da bagno giusto per bambini?

Pantaloncini da bagno:
I pantaloncini da bagno sono indossati dai bambini per nuotare. I pantaloncini da bagno sono generalmente realizzati con materiali leggeri e ad asciugatura rapida come poliestere o nylon. I pantaloncini da bagno per bambini implicano la considerazione di fattori come vestibilità, materiale, stile, adeguatezza all´età e protezione solare.

Boxer da nuoto:
I boxer da bagno per bambini sono simili ai boxer tradizionali in termini di forma e stile. I boxer da nuoto in genere hanno una vestibilità più aderente rispetto ai normali boxer per ridurre la resistenza in acqua. I boxer da bagno per bambini sono una scelta popolare per i ragazzi che desiderano costumi da bagno comodi con un look più aderente e snello.

Slip da bagno:
Gli slip da bagno sono un tipo di costume da bagno indossato da bambini e uomini. Gli slip da bagno sono attillati, generalmente realizzati in spandex o altro materiale elastico. Puoi acquistare pantaloncini da bagno per ragazzo da Jobe , Rip Curl , Dc Shoes , Quiksilver e Roxy .

Bikini:
Un bikini è tipicamente costituito da una parte superiore simile a un reggiseno e da una parte inferiore simile a una biancheria intima che espone l´ombelico e solitamente i fianchi di chi lo indossa. Il bikini è disponibile in una varietà di design, colori e materiali.

Costumi da bagno:
Un costume da bagno è un capo di abbigliamento indossato per nuotare o prendere il sole. Un costume da bagno per bambini è generalmente costituito da una parte superiore e inferiore, o da un indumento intero, realizzato in materiale ad asciugatura rapida.

Completo bikini:
Un set bikini è un costume da bagno a due pezzi che in genere include un top e uno slip bikini. Il design del set bikini varia ampiamente, con diversi stili di parte superiore e inferiore.
Scegliere il costume da bagno giusto per bambini implica considerare fattori come taglia, stile, comfort e funzionalità. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il costume da bagno giusto per il tuo bambino:

Considera l´età e la taglia: inizia considerando l´età e la taglia di tuo figlio. I costumi da bagno sono disponibili in varie taglie ed è essenziale sceglierne uno che si adatti perfettamente per garantire comfort e facilità di movimento.
Scegli lo stile appropriato: seleziona uno stile di costume da bagno adatto all´età e alle preferenze di tuo figlio. Gli stili comuni includono costumi da bagno interi, bikini a due pezzi, costume da bagno e protezioni anti eruzione. I bambini più piccoli potrebbero trovare gli abiti interi più pratici, mentre i bambini più grandi potrebbero preferire opzioni più eleganti.
Protezione solare: per nuotare all´aperto, soprattutto in spiaggia o in luoghi soleggiati, considera i costumi da bagno con protezione UV integrata. Cerca costumi da bagno etichettati con classificazione UPF fattore di protezione dai raggi ultravioletti per proteggere la pelle del tuo bambino dai dannosi raggi solari.
Materiale e comfort: scegli costumi da bagno realizzati con materiali comodi e ad asciugatura rapida come nylon o misto poliestere. Assicurarsi che il tessuto sia morbido a contatto con la pelle per evitare irritazioni. Evita i costumi da bagno con cuciture ruvide o graffianti.
Facilità da indossare e togliere: scegli costumi da bagno facili da indossare e togliere, soprattutto per i bambini più piccoli che potrebbero aver bisogno di assistenza. I costumi da bagno con cerniere, bottoni a pressione o spalline regolabili possono essere più convenienti.
Durabilità: i bambini possono essere duri con i loro costumi da bagno, quindi cerca costumi da bagno ben costruiti con cuciture rinforzate e cuciture di qualità per assicurarti che resistano a un uso frequente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere