up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere la maglietta da skate giusta per i bambini?

Le camicie per bambini possono essere realizzate con una varietà di materiali, ognuno dei quali offre qualità diverse in termini di comfort, durata e idoneità a diverse occasioni. Le camicie per bambini possono essere disponibili in una varietà di stili, colori e materiali.
Le camicie per bambini sono disponibili in un´ampia gamma di stili, materiali e design per adattarsi a varie occasioni e preferenze. Le magliette per bambini sono realizzate con materiali comodi e sicuri da indossare per i bambini.
Puoi acquistare magliette per ragazze e ragazzi da Dc Shoes , Quiksilver , Rip Curl , Element e Billabong .
Scegliere la maglietta da skater giusta per i bambini implica considerare fattori come stile, vestibilità, materiale e sicurezza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Stile:
Design grafico: le magliette da skater spesso presentano grafiche, loghi o opere d´arte audaci e accattivanti. Lascia che tuo figlio scelga un design che si adatti al suo stile e ai suoi interessi personali.
Marchi : la cultura dello skater è spesso associata a marchi specifici. Cerca magliette di noti marchi di abbigliamento da skate o quelle approvate dagli skateboarder professionisti.

Adatto:
Vestibilità ampia: le camicie da skater in genere hanno una vestibilità ampia e rilassata. Ciò consente facilità di movimento e comfort durante le acrobazie sullo skateboard.
Lunghezza : Considerare la lunghezza della camicia . Le magliette più lunghe sono attualmente di moda tra gli skater, ma la vestibilità dovrebbe comunque essere comoda per il tuo bambino.

Materiale:
Cotone : il cotone è una scelta popolare per le magliette da skater perché è traspirante e confortevole.
Miscela : alcune camicie sono realizzate con una miscela di materiali come cotone e poliestere, che possono offrire resistenza e proprietà di assorbimento dell´umidità.
Elasticizzato : cerca magliette un po´ elastiche, in quanto ciò può migliorare la flessibilità durante lo skateboard.

Durabilità:
Il pattinaggio può essere faticoso per i vestiti a causa di cadute e graffi. Scegli camicie realizzate con materiali durevoli che possano resistere all´usura.
Le cuciture rinforzate nei punti di stress possono anche migliorare la longevità della maglia .

Sicurezza:
Se a tuo figlio piace lo skateboard, considera la sua sicurezza. Alcune magliette da skater sono dotate di imbottitura o rinforzo integrati in aree chiave, come gomiti e spalle, per ridurre l´impatto delle cadute.
Incoraggia tuo figlio a indossare indumenti di sicurezza adeguati, inclusi caschi, ginocchiere e gomitiere, indipendentemente dalla maglietta scelta.

Dimensionamento:
Assicurati di scegliere la taglia giusta per il tuo bambino. Le magliette da skater sono spesso progettate per avere una vestibilità leggermente oversize, ma dovrebbero comunque vestire comodamente senza essere troppo larghe.

Durabilità:
Cerca magliette con cuciture rinforzate e cuciture di alta qualità per resistere all´usura del gioco attivo. Verificare la solidità del colore per evitare che sbiadiscano dopo ripetuti lavaggi.

Elementi di fissaggio:
Considera camicie con chiusure facili da usare come bottoni automatici, bottoni o cerniere, soprattutto per i bambini più piccoli che potrebbero avere difficoltà con chiusure più complesse.

Protezione UV:
Se tuo figlio trascorre molto tempo all´aperto, cerca magliette con protezione UV integrata per proteggerlo dai raggi nocivi del sole.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere