up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Felpe - Colore: Grigio

()
load

Come scegliere una felpa o una felpa con cappuccio?

Selezionare una felpa o una felpa con cappuccio implica considerare fattori quali stile, materiale, vestibilità, occasione e preferenze personali. Ecco una guida per aiutarti a scegliere quello giusto:

Materiale:
Cotone : morbido, traspirante e confortevole. Cerca una percentuale più alta di cotone per una migliore qualità.
Pile : offre calore e morbidezza. Le opzioni foderate in pile sono ideali per i climi più freddi.
Miscele di poliestere : garantiscono resistenza, proprietà di assorbimento dell´umidità e capacità di asciugatura rapida.

Stile:
Vestibilità: felpe e felpe con cappuccio sono disponibili in varie vestibilità: oversize, comode, aderenti o atletiche. Scegli in base alle tue preferenze e al tipo di corporatura.
Scollatura: le felpe con cappuccio sono dotate di cappuccio con coulisse, mentre le felpe hanno girocollo o varianti come scollo a V.
Dettagli : considera caratteristiche come tasche a canguro, laterali o con cerniera, polsini, orlo o fori per i pollici a costine per un maggiore comfort.

Occasione:
Casual : sia le felpe che le felpe con cappuccio sono perfette per l´abbigliamento casual. Le felpe con cappuccio, in particolare, offrono un look sportivo o street style.
Attività sportive : cerca tessuti traspiranti e modelli adatti per allenamenti o attività all´aperto.
Dichiarazione di moda : alcune felpe con cappuccio o felpe sono dotate di design, loghi o stampe unici per una dichiarazione di moda.

Colore e design:
Colore : scegli toni neutri per la versatilità o colori vivaci che si adattano alle tue preferenze di stile. Considera le tonalità che completano il tuo guardaroba.
Design : decidi se preferisci tinta unita, colori solidi, stampe grafiche, loghi o dettagli strutturati.

Comfort e stratificazione:
Assicurati che la felpa o il cappuccio siano comodi e consentano facili movimenti. Considera se lo indosserai sopra altri capi di abbigliamento e scegli la taglia di conseguenza.

Istruzioni per la cura:
Controllare l´etichetta per le istruzioni di lavaggio e manutenzione. Alcuni materiali potrebbero richiedere metodi di cura specifici.

Bilancio:
Stabilisci un budget e cerca opzioni all´interno di tale intervallo. I prezzi variano in base alla qualità dei materiali, alla marca e al design.
In definitiva, la scelta tra una felpa e una felpa con cappuccio dipende dallo stile personale, dal comfort e dall´uso previsto. Che tu preferisca una comoda felpa per una giornata rilassata o una felpa con cappuccio per un look sportivo o casual, considera questi fattori per trovare l´opzione perfetta per te. Puoi acquistare felpe con zip da donna da Vans , Dickies , Dc Shoes , ION , Quiksilver e Roxy .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere