up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Consigli per scegliere la giacca giusta da donna

Piumino:
I piumini sono progettati per fornire calore quando fa freddo. I piumini sono anche flessibili e consentono una gamma completa di movimenti, rendendoli ideali per le attività attive.

Giacca a vento:
Le giacche antivento sono leggere e progettate per proteggere chi le indossa dal vento e dalla pioggia leggera. Le giacche a vento impediscono al vento di penetrare attraverso il tessuto, rendendole ideali per attività all´aperto come l´escursionismo, la corsa e il ciclismo.

Giacca con cappuccio:
Una giacca con cappuccio fornisce una protezione extra contro vento, pioggia e neve mantenendo la testa e il collo coperti. La giacca con cappuccio può essere particolarmente importante nei climi più freddi o umidi.

Giacca di jeans:
Le giacche di jeans possono essere indossate con i jeans per un look casual o abbinate a un vestito o una gonna per un aspetto più elegante. Puoi acquistare giacche di jeans da Vans , Dickies , Dc Shoes , Hurley e ION .
Scegliere la giacca giusta da donna implica considerare diversi fattori come la destinazione d´uso, le condizioni atmosferiche, i materiali, lo stile e la vestibilità. Ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere la giacca giusta:

Scopo e utilizzo:
Determinare lo scopo principale della giacca . È per abbigliamento casual, attività all´aria aperta, sport specifici o occasioni formali? Diverse giacche sono progettate per vari scopi.

Resistenza agli agenti atmosferici:
Considera le condizioni meteorologiche che dovrai affrontare. Se hai bisogno di protezione dalla pioggia o dalla neve, opta per giacche impermeabili o resistenti all´acqua. Le giacche antivento sono utili anche in caso di vento.

Isolamento e calore:
Per la stagione fredda, scegli giacche con un isolamento adeguato. Le opzioni includono giacche imbottite in piuma per un calore eccellente o giacche isolanti sintetiche che mantengono il calore anche quando sono bagnate.

Materiale e traspirabilità:
Scegli giacche realizzate con materiali traspiranti per evitare il surriscaldamento durante le attività. Tessuti come Gore Tex o membrane impermeabili traspiranti simili offrono protezione dagli agenti atmosferici consentendo al tempo stesso la fuoriuscita dell´umidità.

Vestibilità e comodità:
Garantire una vestibilità adeguata. La giacca dovrebbe consentire movimenti confortevoli senza essere troppo stretta o troppo larga. Considera se indosserai degli strati sotto e scegli la taglia di conseguenza.
Cerca caratteristiche come polsini, orli e cappuccio regolabili per personalizzare la vestibilità e migliorare il comfort.

Design del cappuccio e del colletto:
Le giacche con cappuccio regolabile o staccabile offrono versatilità. Alcuni cappucci sono compatibili con il casco, adatti per attività all´aperto come lo sci o l´arrampicata. I colletti alti forniscono una protezione aggiuntiva dagli elementi, soprattutto in condizioni ventose o fredde.

Stile e design: v Considera le tue preferenze di stile personali. È disponibile un´ampia gamma di stili, dai parka ai piumini, ai trench, ai softshell e altro ancora. Scegli uno stile che si adatti ai tuoi gusti e che completi il tuo guardaroba. Presta attenzione ai dettagli come tasche, cerniere e cuciture, che possono aggiungere funzionalità e stile alla giacca.

Durata e qualità:
Investi in una giacca di qualità di marchi rinomati noti per la produzione di capispalla durevoli e duraturi. Le giacche di qualità spesso resistono all´usura, offrendo un miglior rapporto qualità prezzo nel lungo periodo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere