up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i guanti giusti per gli sport estremi?

Guanti:
I guanti sono un tipo di abbigliamento che copre l´intera mano e ha uno spazio separato per il pollice. I guanti sono generalmente realizzati in lana, pile o altri materiali isolanti e sono progettati per mantenere le mani calde quando fa freddo.

Guanti in pile:
I guanti in pile sono guanti realizzati in un materiale sintetico morbido, caldo e leggero chiamato pile. I guanti in pile sono ottimi per le attività all´aperto come l´escursionismo, il campeggio, lo sci, lo snowboard e le ciaspolate.
Puoi acquistare guanti da Jobe , Hurley , Rip Curl , Quiksilver e O´neill .
La scelta dei guanti giusti dipende da vari fattori come l´uso previsto, la vestibilità, il materiale, il calore e la destrezza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i guanti giusti per le tue esigenze specifiche:

Scopo e utilizzo:
Determinare lo scopo dei guanti . Sono per sport all´aria aperta, attività con tempo freddo, lavoro o compiti specifici? Usi diversi possono richiedere guanti con caratteristiche specifiche.

Materiale:
Considerare il materiale in base alla destinazione d´uso:
Pelle : garantisce resistenza e flessibilità, adatta per guanti da lavoro o attività all´aperto.
Materiali sintetici nylon, poliestere, ecc.: leggeri e offrono proprietà di assorbimento dell´umidità. Adatto per attività che richiedono destrezza e presa.
Lana o pile : fornisce calore e isolamento, adatto alla stagione fredda.

Isolamento e calore:
In condizioni climatiche fredde, dai la priorità ai guanti con un isolamento adeguato per mantenere le mani calde. Cerca opzioni con rivestimento termico o isolamento aggiuntivo.
Considera guanti resistenti agli agenti atmosferici o impermeabili per condizioni umide o nevose.

Vestibilità e comodità:
Garantire una vestibilità adeguata. I guanti devono essere aderenti senza essere troppo stretti, consentendo spazio sufficiente per il movimento e il comfort. Evitare il tessuto in eccesso che potrebbe ostacolare la destrezza.
Cerca guanti con chiusure regolabili ad esempio, cinturini in velcro, polsini elastici per personalizzare la vestibilità attorno ai polsi.

Destrezza e presa:
Se hai bisogno di una buona destrezza e presa, considera guanti con palmo o dita testurizzati. Questa caratteristica migliora la presa su strumenti, attrezzature o attrezzature sportive senza sacrificare la flessibilità.

Compatibilità touchscreen:
Alcuni guanti sono dotati di punte delle dita compatibili con il touchscreen, che consentono di utilizzare smartphone o tablet senza rimuovere i guanti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere