up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un maglione da donna?

Scegliere un maglione , che sia un maglione lavorato a maglia o un cardigan , implica considerare diversi fattori come lo stile, il materiale, la vestibilità e l´occasione. Ecco una guida per aiutarti a scegliere il maglione giusto per le donne :

Materiale:
Lana: fornisce calore e resistenza, ma alcune persone potrebbero avvertire prurito. La lana merino è più morbida e ha meno probabilità di causare irritazioni.
Cotone: traspirante, confortevole e di facile manutenzione. Ideale per il clima mite.
Cashmere: lussuosamente morbido e leggero, perfetto per i climi più freddi.
Sintetici: materiali come l´acrilico o il poliestere possono imitare le fibre naturali, offrendo convenienza e facile manutenzione.

Stile:
Vestibilità: scegli tra una vestibilità comoda, oversize o uno stile più aderente a seconda delle tue preferenze e del tipo di corporatura.
Scollatura: le opzioni includono girocollo, scollo a V, dolcevita, scollo a barchetta, girocollo, ecc. Considera cosa si adatta alla forma del tuo corpo e al tuo stile preferito.
Lunghezza: i maglioni sono disponibili in varie lunghezze, dal corto alla tunica. I modelli più lunghi possono abbinarsi bene con leggings o jeans attillati, mentre quelli corti si abbinano bene ai pantaloni a vita alta.

Colore e modello:
Colore : considera i colori che si abbinano al tono della tua pelle e possono essere abbastanza versatili da abbinarsi a diversi outfit. I toni neutri come il nero, il grigio, il blu scuro e il beige sono versatili, mentre i colori vivaci possono fare una dichiarazione.
Motivo : dalla classica lavorazione a trecce alle stampe di tendenza come righe o fair isle, scegli un motivo che si adatta al tuo stile e si abbina bene al tuo guardaroba.

Occasione:
Casual: scegli stili comodi e casual come maglioni lavorati a maglia oversize o cardigan pesanti per un look rilassato.
Formale: scegli maglie più fini o opzioni di cashmere in stili classici per un aspetto più raffinato.

Istruzioni per la cura:
Controlla l´etichetta per le istruzioni di lavaggio e cura. Alcuni materiali potrebbero richiedere il lavaggio a mano o cure particolari, mentre altri sono lavabili in lavatrice. Puoi acquistare maglioni da donna da Quiksilver , Roxy , Hurley , Rip Curl e Billabong .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere