up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maschera riutilizzabile per bambini?

Una maschera protettiva per bambini è una maschera progettata per adattarsi alle caratteristiche facciali più piccole dei bambini e fornire una barriera. Le maschere protettive per bambini sono realizzate con materiali morbidi e traspiranti.
Una maschera facciale con filtro ha uno strato aggiuntivo di materiale filtrante per aiutare a intrappolare piccole particelle e sostanze inquinanti nell´aria. Le maschere facciali filtranti le rendono più efficaci delle semplici maschere in tessuto nel filtrare le particelle sospese nell´aria, inclusi virus, batteri e allergeni.
Un tubo filtrante è un componente di alcune maschere facciali che funge da filtro per intrappolare particelle sospese nell´aria come polvere, polline e altre piccole particelle. Puoi acquistare tubi filtranti da Regatta , Buff , Cerda Group , Trespass e 226ERS .
Vestibilità corretta: la maschera deve adattarsi saldamente al naso e alla bocca, senza essere troppo stretta o troppo larga.
Materiale: la maschera deve essere realizzata in materiale traspirante, come il cotone, che consenta una respirazione facile.
Strati: scegli una maschera con almeno due o tre strati di tessuto.
Design: cerca una maschera con disegni o motivi divertenti che piaceranno a tuo figlio.
Lavabilità: scegli una maschera che possa essere facilmente lavata e asciugata senza perdere forma o efficacia.
Adatto all´età: considera l´età di tuo figlio e scegli una maschera adatta alla sua taglia e al livello di comfort.
Tasca per filtri: alcune maschere sono dotate di una tasca in cui è possibile inserire filtri aggiuntivi per una maggiore protezione. Questa funzionalità può essere utile, soprattutto in ambienti affollati o ad alto rischio.
Traspirabilità: assicurarsi che la maschera sia traspirante per evitare disagio e surriscaldamento, soprattutto durante l´uso prolungato.
Evitare maschere con valvole, poiché potrebbero non fornire un controllo efficace della fonte.
Facilità di pulizia: scegli una maschera facile da pulire e mantenere. Le mascherine devono essere lavate regolarmente, quindi l’ideale è una maschera che possa resistere a più lavaggi.
Design e appeal: cerca maschere con design, colori o motivi adatti ai bambini. Questo può rendere l´uso della maschera più attraente per tuo figlio. Coinvolgere tuo figlio nella scelta del design può anche incoraggiare a indossare la maschera.
Adattabilità: alcune maschere sono dotate di cinghie regolabili o anelli per le orecchie per garantire una vestibilità sicura. Questi possono essere particolarmente utili se tuo figlio ha una forma del viso unica.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere