up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Consigli per scegliere un vestito per bambini

Scegliere un vestito per bambini può essere un processo divertente e creativo. Che tu stia acquistando per un´occasione speciale o da indossare tutti i giorni, ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere l´ abito perfetto per il tuo bambino :

Considera l´occasione:
Pensa all´evento o all´occasione in cui tuo figlio indosserà l´abito. Si tratta di un appuntamento di gioco informale, di una festa formale, di un evento scolastico o di una festa? L´occasione influenzerà lo stile e la formalità dell´abito.

Il comfort è fondamentale:
Dai la priorità al comfort quando scegli un vestito per bambini . Scegli tessuti morbidi e traspiranti come cotone, jersey o tessuti misti leggermente elasticizzati. Evita i materiali che graffiano o quelli con cuciture scomode.

Lunghezza appropriata:
Considera la lunghezza del vestito. Per l´abbigliamento casual, gli abiti al ginocchio o più corti sono spesso più pratici per i bambini attivi. Gli abiti più lunghi sono adatti per eventi formali.

Stile e design:
Coinvolgi tuo figlio nel processo decisionale. Consenti loro di scegliere un vestito nello stile e nel colore che preferiscono, entro i limiti dell´adeguatezza per l´occasione.

Vestibilità e taglia:
Assicurati che il vestito vesta bene. Dovrebbe consentire facilità di movimento senza essere troppo stretto o troppo largo. Fai riferimento alla tabella delle taglie dei marchi come guida e considera il tasso di crescita di tuo figlio.

Facile da indossare e da togliere:
I vestiti con bottoni, cerniere o scollature elastiche sono più facili da indossare e da togliere per i bambini. Questo può essere particolarmente importante per i bambini più piccoli che stanno imparando a vestirsi in modo indipendente.

Considerazioni stagionali:
Scegli abiti adatti alla stagione. I vestiti leggeri e senza maniche sono perfetti per l´estate, mentre i vestiti a maniche lunghe o a strati sono migliori per il clima più freddo.

Istruzioni di lavaggio:
Controlla l´etichetta per le istruzioni di lavaggio per assicurarti di poter mantenere la qualità del vestito attraverso una pulizia adeguata.

Durabilità:
Cerca abiti ben fatti con cuciture rinforzate, soprattutto nelle zone che sopportano molta usura.

Accessori:
Pensa agli accessori che possono completare l´ abito , come scarpe, accessori per capelli o un cardigan o una giacca abbinati.

Versatilità:
Scegli abiti che possono essere abbelliti o abbelliti con diversi accessori. Abiti versatili possono essere indossati in molteplici occasioni.

Preferenze del bambino:
Chiedi a tuo figlio il suo contributo. Quando i bambini hanno voce in capitolo nelle loro scelte di abbigliamento, è più probabile che indossino il vestito felicemente.
Ricorda che scegliere un vestito per bambini dovrebbe essere un´esperienza piacevole sia per te che per tuo figlio. In definitiva, l´obiettivo è trovare un abito che faccia sentire tuo figlio a suo agio e sicuro di sé, adattandosi all´occasione e al suo stile personale. Puoi acquistare abiti per bambini da Rip Curl , Roxy , O´neill e Protest .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere