up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i collant per praticare sport?

Scegliere i collant giusti per praticare sport è importante perché possono avere un impatto significativo sul comfort e sulle prestazioni. Ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere i collant migliori per le tue attività sportive:

Materiale:
Traspiranti : cerca collant realizzati con materiali traspiranti, come poliestere o spandex, che aiutano a tenere il sudore lontano dalla pelle e a mantenerti asciutto.
Traspiranti : scegli collant con tessuti traspiranti che consentono la circolazione dell´aria per evitare il surriscaldamento.
Compressione: i collant a compressione possono aiutare a migliorare il flusso sanguigno e ridurre l´affaticamento muscolare. Sono utili per gli sport che prevedono molta corsa o movimenti ad alto impatto.

Adatto:
Aderenti ma non troppo stretti: i collant dovrebbero adattarsi perfettamente ma non essere così stretti da limitare la libertà di movimento. Dovresti essere in grado di muoverti comodamente al loro interno.
Lunghezza : decidi se preferisci pantaloni lunghi, a 3/4 o pantaloncini, a seconda del tuo sport e delle tue preferenze personali.

Cintura:
Cintura elastica : un´ampia cintura elastica può aiutare a mantenere i collant a posto durante l´attività fisica intensa.

Livello di compressione :
Compressione bassa, media o alta : il livello di compressione necessario dipende dal tuo sport e dalle preferenze personali. I collant ad alta compressione possono aiutare con il supporto e il recupero muscolare.
Stile:
Cerca collant con cuciture piatte per ridurre sfregamenti e irritazioni.
Considera i collant con elementi riflettenti se prevedi di allenarti in condizioni di scarsa illuminazione per una maggiore sicurezza.

Considerazioni specifiche per lo sport:
Corsa : per la corsa, potresti volere dei collant traspiranti, traspiranti e ad alta compressione con una tasca per piccoli oggetti come le chiavi o il telefono.
Yoga o pilates : scegli collant che offrono flessibilità ed elasticità per un´ampia gamma di movimenti. Una cintura alta può essere comoda per lo yoga.
Ciclismo: i collant da ciclismo imbottiti forniscono un´ammortizzazione extra per l´area della sella, fondamentale per le lunghe pedalate.
CrossFit o sollevamento pesi : scegli collant con materiali durevoli in grado di resistere a un uso intenso e all´abrasione.
Sport con tempo freddo : i collant isolanti o termici possono fornire calore extra in condizioni fredde.
Puoi acquistare collant corti da Powerslide , Rip Curl , Hurley , Billabong e Sixs .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere