up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Costumi da bagno

()
load

Consigli per scegliere un costume da bagno da uomo

Pantaloncini da bagno per uomo:
I pantaloncini da bagno da uomo sono progettati specificamente per essere resistenti durante il nuoto e altre attività legate all´acqua. I pantaloncini da bagno da uomo sono generalmente realizzati con materiali leggeri e ad asciugatura rapida come nylon, poliestere o spandex.

Boxer da nuoto:
I boxer da bagno sono progettati per adattarsi perfettamente e fornire supporto al corpo di chi li indossa durante il nuoto. I boxer da bagno sono simili ai boxer tradizionali in termini di design.

Slip da bagno:
Gli slip da bagno sono un tipo di costume da bagno attillato da uomo che in genere copre l´area dalla vita alla parte superiore delle cosce. Puoi acquistare slip da bagno da Globe , Jobe , Rip Curl , Dc Shoes e Quiksilver .

Consigli per scegliere un costume da bagno da uomo:

Scegli lo stile giusto:
Esistono molti stili diversi di costumi da bagno da uomo , inclusi pantaloncini e slip da bagno. Scegli uno stile di costume da bagno adatto al tuo tipo di corpo.

Controlla il tessuto:
Il tessuto dei tuoi costumi da bagno può fare una grande differenza nel tuo livello di comfort. Cerca costumi da bagno realizzati con materiali ad asciugatura rapida, elastici e traspiranti, come nylon o poliestere.

Scegli la taglia giusta:
Assicurati di scegliere la taglia giusta del costume da bagno per garantire una vestibilità comoda. Considera la misura della vita, la lunghezza della cucitura interna e la forma generale del corpo quando selezioni la taglia più adatta a te.

Considera il colore e il motivo:
Scegliere un colore o un motivo che ti piace può aumentare la tua sicurezza e farti sentire bene con il tuo aspetto. Cintura elastica : cerca costumi da bagno con una cintura elastica comoda e regolabile. Ciò garantisce una vestibilità sicura e una facile regolazione.
Protezione solare : se sei preoccupato per l´esposizione al sole, cerca costumi da bagno con protezione UV. Alcuni costumi da bagno sono dotati di funzioni di protezione solare integrate.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere