up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come abbinare una felpa?

Le felpe da uomo sono un tipo di abbigliamento casual, comodo e versatile. Le felpe da uomo vengono solitamente indossate durante i periodi più freddi come strato esterno o come strato intermedio sotto una giacca o un cappotto.
Una felpa con cappuccio da uomo è un tipo di felpa o giacca con cappuccio progettato per coprire la testa. Le felpe con cappuccio da uomo in genere hanno una vestibilità ampia e comoda e sono spesso realizzate con materiali morbidi, caldi e traspiranti.
Puoi acquistare felpe da uomo da Vans, Globe, Dickies, Jobe ed Etnies.

Look casual: abbina una semplice felpa girocollo a jeans slim fit o chino per un look semplice e pulito.
Aggiungi scarpe da ginnastica o stivali casual per completare l´outfit casual. Rimbocca leggermente le maniche per un´atmosfera rilassata.
Look atletico: indossa una felpa performante con proprietà traspiranti per lo sport o gli allenamenti. Abbinalo a pantaloncini sportivi o pantaloni della tuta per un aspetto sportivo. Completa il look con scarpe da corsa o sneakers da cross training.
Stratificazione: indossa la tua felpa come capo a strati. Una semplice felpa bianca o di colore neutro può essere indossata sotto una giacca di jeans, una giacca di pelle o anche un blazer. Combinalo con una t shirt, una camicia o una camicia abbottonata sotto per aggiungere profondità e stile.
Smart casual: per valorizzare la tua felpa , scegli uno stile più raffinato, come un girocollo realizzato con materiali di qualità superiore. Abbinalo a pantaloni chino o pantaloni aderenti per un look smart casual. Considera l´idea di aggiungere accessori come un orologio e scarpe in pelle per migliorare lo stile.
Streetwear: le felpe sono un caposaldo della moda streetwear. Scegli felpe oversize o grafiche per uno stile urbano. Abbinalo a jeans strappati, scarpe da ginnastica alte e accessori come un berretto o un berretto.
Monocromatico: un outfit tutto nero o tutto grigio con una felpa abbinata può sembrare elegante e raffinato. Aggiungi un tocco di contrasto con scarpe da ginnastica bianche o accessori per un aspetto moderno e minimalista.
Accessorizza: migliora il tuo outfit con accessori come una sciarpa, un orologio o un berretto. Sperimenta texture e colori diversi per creare un look interessante e a strati.
Mix di texture : crea contrasto combinando la tua felpa con texture diverse. Ad esempio, abbina una felpa di cotone a pantaloni di velluto a coste o una giacca di pelle.
Adattamento stagionale: nei mesi più freddi, indossa la felpa con una giacca o un cappotto. Nella stagione più calda, opta per una felpa leggera e rimboccati le maniche.
Coordinazione dei colori: considera il colore della tua felpa . I colori neutri sono versatili, ma i colori audaci o complementari possono fare una dichiarazione se combinati con altri capi di abbigliamento. Puoi acquistare felpe da uomo da Vans , Globe , Dickies , Jobe e Etnies .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere