up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di guanti da scegliere

Guanti in pile:
I guanti in pile sono un tipo di guanti realizzati con un tessuto morbido e sintetico chiamato pile. I guanti in pile sono generalmente realizzati in poliestere. Alcuni guanti in pile sono adatti per essere indossati tutti i giorni, mentre altri sono progettati per attività specifiche come l´escursionismo, lo sci o la corsa. I guanti in pile possono essere indossati come strato autonomo in condizioni di freddo più mite o come fodera sotto guanti o muffole impermeabili più pesanti in condizioni di gelo o umidità.

Guanti lunghi:
I guanti lunghi si riferiscono a guanti che si estendono oltre il polso e coprono parte o tutto l´avambraccio. I guanti lunghi sono generalmente realizzati in materiale flessibile come pelle e raso. I guanti lunghi possono essere indossati come una dichiarazione di moda o per fornire ulteriore calore nei climi più freddi.

Guanti in maglia:
I guanti in maglia sono realizzati in tessuto a maglia, solitamente con materiali come lana, acrilico o cotone. I guanti in maglia sono spesso usati per l´abbigliamento casual, poiché sono leggeri, morbidi e flessibili. Questi guanti sono noti per il loro calore e comfort, rendendoli una scelta popolare per la stagione fredda.

Guanti da pattinaggio:
I guanti da skate sono guanti protettivi progettati per pattinatori su ghiaccio e pattinatori a rotelle. Sono generalmente realizzati con materiali durevoli. Sono progettati per fornire imbottitura e supporto alle mani e ai polsi, aiutando a prevenire lesioni come graffi, contusioni e fratture. Puoi acquistare guanti da skate da Jobe , Quiksilver , Hurley e Rollerblade .

Guanti da ciclismo:
I guanti da ciclismo sono guanti specializzati progettati per i ciclisti per fornire comfort, protezione e presa durante la guida in bicicletta. Sono disponibili in vari stili e sono un capo essenziale dell´attrezzatura da ciclismo per molti ciclisti. I guanti da ciclismo in genere hanno palmi imbottiti con materiali aderenti spesso pelle sintetica o silicone per migliorare la presa sul manubrio. Questo aiuta a evitare che le mani scivolino, soprattutto in condizioni di bagnato o sudorazione, e migliora il controllo della bici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere