up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere l´intimo da uomo per praticare sport?

Selezionare l´ intimo maschile giusto per lo sport è essenziale per garantire comfort, sostegno e prestazioni durante l´attività fisica. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie la biancheria intima sportiva :

Materiale:
Traspirante : scegli biancheria intima realizzata con tessuti traspiranti, come poliestere o una miscela di materiali sintetici. Questi materiali aiutano ad allontanare il sudore e a mantenerti asciutto.
Traspirante : cerca materiali traspiranti che favoriscano la circolazione dell´aria per evitare il surriscaldamento.
Elasticità : scegli biancheria intima con una buona elasticità e flessibilità per consentire un´ampia gamma di movimenti.

Stile:
Boxer : molti atleti preferiscono i boxer per la loro vestibilità di supporto, che aiuta a ridurre l´attrito e lo sfregamento durante lo sport.
Pantaloncini a compressione: i pantaloncini a compressione sono progettati per offrire supporto e ridurre l´affaticamento muscolare. Sono ideali per gli sport con movimenti ad alto impatto.

Adatto:
Aderente ma non costrittiva : la biancheria intima deve adattarsi perfettamente senza essere troppo stretta. Dovrebbe fornire supporto senza limitare i movimenti.
Considera la lunghezza della gamba : la lunghezza della gamba dei boxer può variare. Le gambe più lunghe possono prevenire gli sfregamenti e sono spesso preferite per le attività ad alto impatto.

Cintura:
Scegli biancheria intima con una comoda cintura elastica che mantenga la biancheria intima in posizione durante le attività intense.

Cuciture:
Cuciture piatte: la biancheria intima con cuciture piatte riduce sfregamenti e irritazioni, rendendola più comoda per lo sport.

Proprietà antiodore e antimicrobiche:
Alcuni indumenti intimi sportivi sono trattati con tecnologie antiodore o antimicrobiche per ridurre i batteri che causano cattivi odori. Questo può essere utile per allenamenti più lunghi.

Supporto:
Prendi in considerazione la biancheria intima con supporto aggiuntivo sotto forma di una custodia incorporata o di pannelli aggiuntivi. Questo può essere particolarmente importante per gli sport che prevedono molta corsa e salti.

Marchio e qualità:
I marchi rinomati di abbigliamento sportivo producono spesso biancheria intima sportiva di alta qualità progettata specificamente per lo sport. Investire in biancheria intima di qualità può portare a una migliore durata e comfort.

Considerazioni specifiche sull´attività:
Corsa : la biancheria intima traspirante, traspirante e di supporto è essenziale per la corsa. Cerca funzionalità come una tasca per piccoli oggetti.
Ciclismo: i pantaloncini da ciclismo imbottiti possono fornire un´ammortizzazione extra per le corse più lunghe.
Sport ad alto impatto : considera pantaloncini compressivi o biancheria intima con supporto extra.
Sport con tempo freddo : la biancheria intima termica o isolante può fornire ulteriore calore in condizioni di freddo. Puoi acquistare biancheria intima da Rip Curl , Hurley , Billabong , Volcom , Oakley e Oxbow .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere