up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un maglione da uomo?

Scegliere un maglione da uomo può essere un processo semplice se si considerano alcuni fattori chiave. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il maglione giusto:

Materiale : prestare attenzione al materiale del maglione . Le opzioni comuni includono lana calda e accogliente, cotone traspirante e versatile, cashmere morbido e lussuoso e miscele che combinano due o più materiali per resistenza e comfort. Il materiale scelto dovrebbe essere in linea con l´uso previsto e la stagione.
Vestibilità : seleziona un maglione che veste bene. I maglioni sono disponibili in varie vestibilità: slim, regolare e rilassato. La vestibilità giusta dipende dal tuo stile personale e dalla forma del corpo. Un maglione che veste bene dovrebbe essere comodo e non troppo stretto o largo.
Stile : considera lo stile del maglione . Puoi scegliere tra varie scollature, tra cui girocollo, scollo a V, dolcevita e cardigan. Lo stile dovrebbe completare il tuo guardaroba e le occasioni in cui intendi indossarlo.
Colore : scegli un colore che si adatti al tuo stile personale e al tono della pelle. I colori neutri come il nero, il grigio, il blu scuro e il beige sono versatili e possono essere facilmente abbinati a diversi outfit. Colori o motivi più audaci possono fare una dichiarazione.
Stagione : pensa alla stagione in cui intendi indossare il maglione . I materiali più spessi e caldi come la lana sono ottimi per l´autunno e l´inverno, mentre i materiali più leggeri come il cotone o il lino sono adatti per la primavera e l´estate.
Occasione : considera le occasioni in cui indosserai il maglione. I maglioni casual sono perfetti da indossare tutti i giorni, mentre i maglioni più eleganti possono essere indossati per eventi più formali.
Istruzioni per la cura : controlla le istruzioni per la cura sull´etichetta del maglione . Alcuni materiali richiedono più cura di altri. Assicurati di essere a tuo agio con la manutenzione richiesta.
Puoi acquistare maglioni da uomo da Globe , Jobe , Hurley , Quiksilver e O´neill .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere