up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Polo - Tipi di Maniche: Corte

()
load

Come scegliere una polo urbana da uomo?

Scegliere una polo urbana da uomo implica considerare fattori come stile, vestibilità, materiale e preferenze personali. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Vestibilità e taglia: assicurati che la polo calzi bene. Non dovrebbe essere né troppo stretto né troppo largo. Cerca uno stile che si adatti alla forma del tuo corpo, che si tratti di vestibilità slim, vestibilità regolare o vestibilità comoda. Controlla la tabella delle taglie fornita dal marchio per indicazioni.
Materiale: le polo urbane sono disponibili in vari materiali, tra cui cotone, poliestere, miscele e tessuti performanti. Il cotone è traspirante e confortevole, mentre i tessuti performanti spesso assorbono l´umidità e ti mantengono fresco. Scegli il materiale che si adatta alle tue preferenze di comfort e stile.
Stile e design: le polo urbane sono disponibili in un´ampia gamma di stili e design. Considera il tuo stile personale e le occasioni in cui indosserai la camicia. Puoi trovare colori classici a tinta unita, motivi a strisce e loghi o disegni grafici. Scegli uno stile adatto al tuo gusto e al tuo scopo.
Tipo di colletto: prestare attenzione al tipo di colletto. Alcune polo hanno i tradizionali colletti piatti, mentre altre hanno colletti a coste o in colori a contrasto. Seleziona quello che si allinea al tuo stile e al livello di formalità desiderato.
Colore: scegli un colore che integri il tuo guardaroba esistente. I colori classici come il bianco, il nero, il blu scuro e il grigio sono scelte versatili, ma non aver paura di sperimentare colori o motivi più audaci.
Lunghezza delle maniche: le polo sono disponibili in diverse lunghezze delle maniche. Puoi scegliere tra maniche corte, maniche a tre quarti o maniche lunghe in base al tuo stile personale e al clima della tua zona.
Stile bottoni: alcune polo hanno due o tre bottoni sull´abbottonatura, mentre altre hanno una cerniera o non hanno bottoni. Scegli lo stile del pulsante che si adatta alle tue preferenze.
Dettagli: presta attenzione ai piccoli dettagli come la presenza di una tasca, il ricamo del logo o accenti di colore a contrasto. Questi dettagli possono aggiungere carattere alla maglietta.
Istruzioni per la cura: controlla le istruzioni per la cura sull´etichetta per assicurarti di poter mantenere e pulire adeguatamente la maglietta. Alcune polo potrebbero richiedere cure particolari, come un lavaggio delicato o evitare l´asciugatura a temperature elevate.
Considerando questi fattori, puoi selezionare una polo urbana da uomo che non solo veste bene, ma si abbina anche al tuo stile personale e al tuo stile di vita. Puoi acquistare polo a maniche corte e lunghe da Rip Curl , Dc Shoes , Quiksilver , Hurley e O´neill .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere