up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Consigli per abbinare una tuta

Una tuta da uomo è un indumento intero che copre il busto, le gambe e talvolta le braccia. In genere è realizzato con materiali durevoli come cotone o denim. Aggiungi una cintura:
Se la tua tuta non ha una vita definita, aggiungi una cintura per stringerla in vita e creare una silhouette lusinghiera. Anche un´ampia cintura in colore contrastante può aggiungere interesse ad una tuta semplice.

Strati :
Se indossi una tuta senza maniche , aggiungi una giacca o un cardigan per una copertura extra. Una giacca di jeans o una giacca di pelle può aggiungere un tocco in più a una tuta casual, mentre un blazer può renderla adatta al lavoro.

Scarpe:
Le scarpe giuste possono creare o distruggere un completo tuta. La scelta delle scarpe può influenzare notevolmente lo stile generale. Scarpe da ginnastica o stivali casual possono creare un look rilassato, mentre scarpe eleganti o mocassini possono renderlo più formale.

Attenzione al colore e al motivo:
Le tute dai colori neutri sono versatili e facili da abbinare con altri capi di abbigliamento. Se opti per una tuta fantasia, mantieni gli altri elementi dell´outfit più discreti per evitare stonature.

Attenzione al tessuto : il tessuto della tuta può influenzarne la formalità e la comodità. Le tute in lino e cotone sono perfette per la stagione calda e danno un´atmosfera più rilassata. Le tute in lana o twill possono essere adatte per i mesi più freddi e le occasioni formali.
Da infilare o togliere dai pantaloni : a seconda del design della tuta , potresti avere la possibilità di infilare la parte superiore o lasciarla fuori dai pantaloni. Sperimenta entrambi per vedere quale ti sta meglio. Puoi acquistare tute da uomo da Dickies .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere