Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Aqua Marina

Informazioni su Aqua Marina
"Aqua Marina non è solo un marchio; è un gateway verso un mondo di avventure acquatiche. Dalla quiete scintillante di un lago immobile all'emozione delle onde che si infrangono, Aqua Marina ti equipaggia con tutto il necessario per remare, esplorare e conquistare l'acqua. La loro storia, come i viaggi che ispirano, è fatta di continua esplorazione e innovazione, rendendoli leader mondiali in tavole da paddle gonfiabili (SUP), kayak e accessori.
Il marchio è stato fondato nel 2006 dal gruppo ORPC, un importante produttore di prodotti gonfiabili in Cina. Da allora, il marchio ha ampliato la sua gamma di prodotti e la sua rete di distribuzione in oltre 60 paesi in tutto il mondo. I fondatori, guidati dal loro amore per l'oceano e da uno spirito di avventura, hanno riconosciuto i limiti delle tavole rigide tradizionali. Hanno immaginato tavole più leggere, più facili da trasportare e più user-friendly, aprendo le porte della canoa a un pubblico più ampio.
Questa visione si è concretizzata nella prima SUP gonfiabile. È stata una rivelazione, non solo per Aqua Marina, ma per l'intero settore degli sport acquatici. La comodità e l'affidabilità degli inflatabili hanno rivoluzionato il modo in cui le persone interagivano con l'acqua, e Aqua Marina è stata in prima linea in questa entusiasmante ondata.
Oggi, l'offerta di Aqua Marina si estende ben oltre le SUP. La loro gamma completa comprende kayak gonfiabili di diverse dimensioni e stili, adatti a pagaiatori solitari, famiglie e persino appassionati di pesca. Le borse e i sacchi impermeabili di Aqua Marina assicurano che la tua attrezzatura rimanga protetta, mentre la loro vasta gamma di attrezzature per kayak e SUP - da remi e pompe a pinne e sedili - garantisce un'esperienza fluida e confortevole sull'acqua.
I prodotti di Aqua Marina sono progettati con tecnologie e materiali avanzati, come il tessuto drop-stitch, il tessuto a doppia parete e il rivestimento in PVC, per garantire durata, stabilità e prestazioni. I prodotti sono anche facili da gonfiare, sgonfiare, trasportare e riporre, rendendoli comodi e accessibili per utenti di tutti i livelli ed età.
I prodotti del marchio sono adatti a diverse attività acquatiche, come surf, kayak, barche, pesca, vela e fitness. I prodotti sono disponibili in diverse dimensioni, forme, colori e caratteristiche, per soddisfare le diverse preferenze e esigenze dei clienti. Il motto del marchio è "La meraviglia è ovunque", che esprime la missione del marchio di ispirare le persone a esplorare e apprezzare la bellezza e la diversità dell'acqua e della natura."