up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Billabong

Rash guards

Rash guards

BIKINI

BIKINI

Maglia

Maglia

MUTE

MUTE

Costumi da bagno

Costumi da bagno

Zaini

Zaini

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Borse

Gonfiabili

Kayak

Kitesurf

Merchandising

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Sci nautico

SUP

Surf

Wakeboard

Windsurf e wing foil

Vedi tutti( Billabong )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Billabong

Billabong è una rinomata marca nel mondo degli sport estremi e dell'abbigliamento mare. Con un forte focus sulla cultura del surf, l'azienda è diventata sinonimo di abbigliamento e accessori di alta qualità che soddisfano le esigenze degli appassionati di avventura. Su Xtremeinn, Billabong offre una vasta gamma di prodotti, tra cui camicie, felpe con cappuccio, felpe, pantaloncini, costumi da bagno, muta, bikini e zaini, progettati per migliorare le prestazioni e lo stile degli individui che amano spingere i loro limiti nello sport estremo. Billabong è stata fondata nel 1973 nella Gold Coast australiana da Gordon e Rena Merchant.
Mentre la popolarità del surf cresceva a livello globale, Billabong ha colto l'opportunità di diventare un leader del settore. Nel corso degli anni '80 e '90, il marchio ha fatto grandi progressi, stabilendo una forte presenza sul mercato internazionale. L'impegno di Billabong nella produzione di design all'avanguardia, utilizzando materiali di prima qualità e collaborando con surfisti professionisti ha contribuito a consolidare la sua reputazione come marchio affidabile e iconico. Billabong porta alla vita l'essenza della cultura del surf attraverso il suo abbigliamento e accessori di alta qualità. Con una ricca storia e una costante ricerca di innovazione, Billabong continua ad essere una scelta affidabile per coloro che abbracciano l'avventura e le emozioni dell'oceano.

Cultura del surf Billabong e abbigliamento di alta qualità

Le camicie Billabong sono realizzate con la perfetta combinazione di comfort, stile e durata. Realizzate con tessuti di alta qualità, queste camicie offrono traspirabilità e libertà di movimento, rendendole ideali per gli individui attivi. Le felpe Billabong sono elementi essenziali per i giorni più freschi o le serate accoglienti in spiaggia. Abbinando calore e stile, questi capi sono realizzati con materiali morbidi e isolanti che vi mantengono comodi in vari condizioni meteo.
Con un focus su design innovativo e attenzione ai dettagli, le felpe Billabong presentano stampe uniche, colori vivaci e caratteristiche pratiche come tasche a marsupio e cappucci regolabili. I pantaloncini Billabong sono progettati sia per le attività acquatiche che terrestri, garantendo prestazioni ottimali e stile. Realizzati con materiali che si asciugano rapidamente ed elastici, questi pantaloncini offrono massima flessibilità e comfort. Con i loro design accattivanti e costruzione resistente, i pantaloncini Billabong sono un must per qualsiasi ricercatore di avventure.
I costumi da bagno Billabong uniscono design all'avanguardia e funzionalità, consentendo di fare una dichiarazione sia in acqua che fuori. Progettati per rimanere saldamente in posizione durante attività acquatiche attive, questi costumi da bagno offrono una vestibilità flattering e sono disponibili in vari colori, modelli e tagli per adattarsi a diversi tipi di corpo e preferenze. Gli zaini Billabong sono il compagno perfetto per qualsiasi avventura, offrendo durata, funzionalità e stile. Realizzati per resistere a condizioni impervie, gli zaini Billabong presentano materiali resistenti e comode cinghie, garantendo di poter esplorare con facilità e portare tutto ciò di cui si ha bisogno.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere