up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse da spalla

()
load

Come scegliere una borsa?

Scegliere la borsa giusta implica considerare il proprio stile personale, le proprie esigenze e la propria praticità. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere la borsa perfetta:

Determina il tuo scopo:
Considera perché ti serve la borsetta . È per l´uso quotidiano, il lavoro, le occasioni speciali, i viaggi o uno scopo specifico come lo sport o le attività all´aperto? Lo scopo della borsa ne determinerà le dimensioni, lo stile e le caratteristiche.

La dimensione conta:
Scegli una taglia adatta alle tue esigenze. Se è per l´uso quotidiano, assicurati che possa contenere comodamente i tuoi oggetti essenziali portafoglio, chiavi, telefono, trucco, ecc.. Le borse più grandi sono ideali per il lavoro o i viaggi, mentre le pochette o i braccialetti più piccoli sono perfetti per le serate fuori.

Stile e design:
Rifletti sul tuo stile personale. Preferisci i design classici, minimalisti, bohémien o trendy? Seleziona uno stile che completi il tuo guardaroba e ti faccia sentire sicuro.
Considera il colore e il modello della borsa . I colori neutri come il nero, il marrone o il grigio sono versatili e si abbinano a vari outfit, mentre i colori o le fantasie audaci possono fare una dichiarazione.

Materiali:
Pelle : resistenti e senza tempo, le borse in pelle sono disponibili in varie finiture liscia, martellata, verniciata e possono essere formali o casual.
Tessuto : tela, nylon e altri tessuti sono leggeri e adatti per l´uso casual o per i viaggi.
Opzioni vegane : se preferisci opzioni cruelty free, cerca borse realizzate con materiali sintetici o sostenibili.

Caratteristiche e tasche:
Considera l´organizzazione della borsa . Hai bisogno di più scomparti, tasche o divisori per mantenere i tuoi oggetti organizzati?
Controlla la presenza di chiusure con cerniera o magnetiche per proteggere i tuoi effetti personali.

Cinghie e maniglie:
Scegli una lunghezza e uno stile di tracolla comodi tracolla, tracolla, manici superiori adatti alle tue preferenze di trasporto. Le cinghie regolabili consentono versatilità nel trasporto della borsa .

Qualità e marchio:
Investi in una borsa ben fatta di un marchio rispettabile noto per l´artigianato e la qualità.
Cerca cuciture robuste, hardware durevole e materiali di rivestimento di qualità.

Bilancio:
Stabilisci un budget in linea con la tua situazione finanziaria. Sebbene le borse firmate possano essere costose, ci sono molte opzioni eleganti a vari prezzi.

Considera le tendenze rispetto all´atemporalità:
Pensa se desideri una borsa alla moda o una che rimanga elegante per gli anni a venire. I design classici tendono a invecchiare bene.

Manutenzione:
Considera quanto è facile pulire e mantenere la borsa , soprattutto se prevedi di usarla frequentemente.

Borse multiple:
A seconda del tuo stile di vita e delle tue preferenze, potresti voler investire in più borse per diverse occasioni e outfit. In definitiva, la borsa perfetta non dovrebbe solo completare il tuo stile ma anche essere funzionale e pratica per la tua vita quotidiana. Prenditi il tuo tempo per fare ricerche e scegli una borsa che amerai usare e che ti servirà bene in varie situazioni. Puoi acquistare borse da Rip Curl , Protest , Hurley , Totto e O´neill .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere