up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Sacche impermeabili - Colore: Nero

()
load

Come funziona una borsa asciutta?

Una dry bag è un contenitore impermeabile progettato per mantenere il suo contenuto asciutto anche quando è immerso nell´acqua. Funziona secondo il principio della creazione di una chiusura ermetica per impedire all´acqua di entrare nella borsa. Ecco come funziona normalmente una borsa asciutta :

Materiale impermeabile: le borse stagne sono realizzate con materiali impermeabili come PVC, TPU poliuretano termoplastico, nylon o altri tessuti impermeabili. Questi materiali sono progettati per essere impermeabili all´acqua, garantendo che la borsa rimanga a tenuta stagna.
Chiusura roll top : il design più comune per le borse stagne presenta una chiusura roll top. Ecco come funziona:

UN. Apertura della borsa : Per utilizzare la borsa asciutta , è necessario prima aprirla srotolando più volte il bordo superiore. Il numero di rotoli richiesti può variare a seconda del design della borsa, ma in genere sono tre o quattro rotoli.
B. Carica i tuoi oggetti : posiziona i tuoi effetti personali all´interno della borsa. È essenziale assicurarsi che i tuoi articoli siano asciutti quando li metti nella borsa, poiché una borsa asciutta è progettata per mantenere il contenuto asciutto ma non rimuove l´umidità dall´interno.
C. Crea un sigillo : dopo aver caricato i tuoi articoli, arrotola saldamente la parte superiore della borsa, facendo uscire quanta più aria possibile. Questa azione crea un sigillo nella parte superiore del sacchetto e i rotoli multipli impediscono l´ingresso dell´acqua.
D. Assicurare la chiusura : una volta che la borsa è ben arrotolata, in genere la si fissa con una clip, una fibbia o un dispositivo di fissaggio fornito sulla borsa. Ciò garantisce che la parte superiore arrotolata rimanga in posizione e mantenga la tenuta impermeabile.
Galleggiante e impermeabile: le borse stagne sono progettate non solo per tenere fuori l´acqua ma anche per galleggiare sulla superficie dell´acqua. Questa galleggiabilità ti aiuta a localizzare facilmente la borsa se cade accidentalmente in acqua.
Diverse dimensioni e stili: le borse stagne sono disponibili in varie dimensioni e stili, da piccole buste per oggetti personali come telefoni e portafogli a borse più grandi delle dimensioni di uno zaino per attività all´aperto come kayak, campeggio o nautica. La scelta della dimensione e dello stile dipende dalle tue esigenze specifiche e dagli oggetti che desideri proteggere dall´acqua.
Durabilità : le borse stagne di buona qualità sono progettate per essere robuste e durevoli, in grado di resistere a condizioni esterne difficili e potenziali abrasioni.
Le borse stagne sono comunemente utilizzate negli sport acquatici, nel campeggio, nell´escursionismo e in qualsiasi altra attività all´aperto in cui è essenziale proteggere l´attrezzatura dall´umidità. L´uso e la manutenzione corretti della borsa impermeabile , compresa l´ispezione regolare per eventuali danni o usura, sono fondamentali per garantire la sua efficacia nel mantenere asciutti i tuoi effetti personali. Puoi acquistare pacchetti asciutti da Jobe , Surflogic , Regatta , Wow Stuff e Cressi .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere