up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere un borsone?

La scelta del borsone giusto dipende dalle tue esigenze specifiche, dall´uso previsto e dalle preferenze personali. I borsoni sono disponibili in varie dimensioni, materiali e design, quindi considera i seguenti fattori quando prendi una decisione:

Taglia : determina cosa intendi portare nel borsone . Lo usi per un weekend, sessioni di palestra o come bagaglio per viaggi più lunghi? Scegli una dimensione che possa ospitare comodamente le tue cose.

Materiale:
Tela: i borsoni in tela sono resistenti e hanno un aspetto classico. Sono adatti a vari usi, tra cui viaggi e sport.
Nylon: i borsoni in nylon sono leggeri, resistenti all´acqua e facili da pulire. Sono ottimi per le attività all´aperto e i viaggi. Puoi acquistare borse di nylon da Dakine , Vans , Billabong , O´neill e Roxy .
Pelle : i borsoni in pelle sono eleganti e possono essere adatti sia per occasioni casual che formali. Tuttavia, potrebbero richiedere maggiore manutenzione e essere più pesanti di altri materiali.

Tipo di chiusura:
Cerniera: i borsoni con chiusure a cerniera offrono una migliore sicurezza e mantengono i tuoi oggetti più protetti dagli elementi.
Cordoncino: alcuni borsoni hanno una chiusura con cordoncino, che ne facilita l´accesso ma potrebbe non offrire la stessa sicurezza o protezione dagli agenti atmosferici.

Cinghie e maniglie:
Cerca borsoni con spallacci comodi e regolabili, soprattutto se prevedi di portarli con te per un periodo prolungato.
I borsoni con maniglie aggiuntive sui lati e sulle estremità li rendono più facili da afferrare e trasportare.
Scomparti e tasche : considera le esigenze della tua organizzazione. Alcuni borsoni sono dotati di più scomparti e tasche, rendendo più facile separare e accedere ai tuoi effetti personali.

Durabilità e costruzione : controlla la qualità delle cuciture, delle cerniere e dell´hardware per garantire che la borsa sia costruita per durare. Angoli rinforzati e robuste cerniere possono migliorare la longevità della borsa.
Peso : se prevedi di viaggiare spesso in aereo, considera il peso del borsone vuoto. Le opzioni leggere possono aiutarti a evitare le tariffe per il bagaglio in eccesso.
Stile e design : scegli un borsone adatto al tuo stile e alle tue preferenze personali. Sono disponibili vari design e colori, dal classico e minimalista al audace e alla moda.
Destinazione d´uso : pensa alle attività o agli scopi specifici per cui utilizzerai il borsone . Ad esempio, se ti piacciono gli sport all´aria aperta come l´escursionismo o il campeggio, potresti desiderare un´opzione più robusta e resistente agli agenti atmosferici.
In definitiva, il miglior borsone per te si allineerà alle tue esigenze e preferenze uniche. Prenditi il tuo tempo per confrontare diverse opzioni, leggere le recensioni e considerare i fattori sopra menzionati per prendere una decisione informata.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere