up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Portafogli - Colore: Nero

()
load

Come scegliere il portafoglio giusto per te?

Scegliere il portafoglio giusto è una decisione personale e dipende dal tuo stile di vita, dalle tue preferenze e dalle tue esigenze. Ecco alcuni fattori da considerare quando scegli il portafoglio giusto per te:

Tipo di portafoglio:
Esistono vari tipi di portafogli , inclusi bifold, trifold, slim, porta carte, fermasoldi e altro ancora. Scegli un tipo adatto alle tue esigenze e preferenze di archiviazione.

Materiale:
I portafogli sono disponibili in una varietà di materiali, tra cui pelle, materiali sintetici, tessuto e persino metallo. I portafogli in pelle sono resistenti e classici, ma altri materiali possono offrire caratteristiche o stili unici.

Dimensioni e capacità:
Considera quante carte, contanti, monete e altri oggetti porti solitamente con te. Scegli un portafoglio con abbastanza scomparti, fessure per carte e tasche per contenere i tuoi oggetti essenziali senza essere troppo ingombrante.

Organizzazione:
Cerca portafogli con scomparti organizzati e fessure per carte per mantenere i tuoi oggetti ordinatamente organizzati. Caratteristiche come una finestra trasparente per documenti d´identità, una tasca portamonete con cerniera e scomparti separati per banconote possono essere utili.

Stile:
Il tuo portafoglio è un riflesso del tuo stile personale. Scegli un design e un colore che corrisponda alle tue preferenze estetiche. Che tu preferisca un look classico, minimalista o audace, c´è uno stile di portafoglio adatto a te.

Tipo di chiusura:
Considera come vuoi che si chiuda il tuo portafoglio . Alcuni hanno chiusure a scatto o con bottoni, mentre altri utilizzano cerniere o elastici. Scegli una chiusura comoda e sicura per te.

Peso e ingombro:
Se desideri un portafoglio sottile e leggero , evita modelli che aggiungono volume inutile. I portafogli sottili possono essere più comodi da portare in tasca.

Tasca portamonete:
Se porti regolarmente monete, cerca un portafoglio con una tasca o un marsupio dedicato.

Personalizzazione:
Alcuni portafogli possono essere personalizzati con le tue iniziali o con un design personalizzato. Se ti piace la personalizzazione, considera questa opzione. Ricorda che il portafoglio perfetto per te potrebbe non essere lo stesso della scelta ideale di qualcun altro. È essenziale considerare le tue esigenze e preferenze specifiche per trovare il portafoglio più adatto a te. Puoi acquistare portafogli per uomo e donna da Vans , Dickies , Etnies , Dc Shoes e Billabong .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere