up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il trolley giusto per te?

Scegliere il giusto trolley , detto anche trolley o bagaglio a mano, è fondamentale per viaggiare comodi e senza problemi. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie il trolley giusto per le proprie esigenze:

Dimensioni e capacità:
Considera la durata e lo scopo del tuo viaggio. Controlla le restrizioni sulle dimensioni del bagaglio a mano della compagnia aerea se prevedi di utilizzarlo come tale. Diverse compagnie aeree hanno limiti di dimensione diversi.

Tipo di viaggio:
Se viaggi spesso per lavoro, una borsa elegante e dall´aspetto professionale potrebbe essere più adatta. Per i viaggi di piacere, la durabilità e lo stile potrebbero essere priorità più alte.

Materiale:
I materiali comuni includono hardshell ABS o policarbonato e softshell poliestere o nylon. Le borse rigide offrono una migliore protezione per gli oggetti fragili ma sono meno flessibili. Le borse Softshell sono più versatili e possono espandersi per ospitare più oggetti.

Ruote:
Scegli una borsa con ruote multidirezionali scorrevoli in grado di navigare con facilità su vari terreni. Le ruote girevoli, che ruotano di 360 gradi, offrono un´eccellente manovrabilità.

Maniglie:
Assicurarsi che la borsa sia dotata di maniglie robuste e retrattili che si estendono fino a un´altezza comoda per tirare o spingere. Le maniglie dovrebbero bloccarsi saldamente in posizione.

Cerniere e serrature:
Le cerniere autoriparanti di alta qualità sono essenziali per evitare strappi e strappi. Alcune borse sono dotate di lucchetti integrati approvati dalla TSA per una maggiore sicurezza.

Scomparti e organizzazione:
Cerca borse con più scomparti e tasche per mantenere le tue cose organizzate. Le cinghie di compressione interne possono aiutare a fissare gli indumenti e prevenire le rughe.

Peso:
Considera il peso del sacco vuoto. Le borse leggere sono ideali per massimizzare il peso consentito del bagaglio per i tuoi effetti personali.

Durabilità:
Controlla la struttura e i materiali della borsa per verificarne la durabilità. Angoli rinforzati e maniglie robuste possono aumentare la longevità della borsa.

Espandibilità:
Alcuni trolley sono dotati di scomparti espandibili per accogliere oggetti extra durante il viaggio di ritorno o quando hai bisogno di più spazio.

Colore e design:
Scegli una borsa che si adatta al tuo stile e alle tue preferenze. Colori vivaci o design distintivi possono facilitare l´individuazione dei bagagli su un nastro trasportatore. Ricorda che il giusto trolley non deve solo soddisfare le tue esigenze di viaggio immediate, ma deve anche garantire durata e funzionalità a lungo termine. Prenditi il tuo tempo per valutare le tue esigenze e preferenze per trovare il trolley perfetto per te. Puoi acquistare borse da viaggio da Powerslide , Dakine , ION , Eastpak e Krf .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere