up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Carver Kerrlage CX4 Complete

Carver Kerrlage CX4 Complete

plus
Carver

Carver Kerrlage CX4 Complete

Descrizione del prodotto Carver Kerrlage CX4 Complete

Come ogni surfer dedicato, pilota del team Josh Kerr ha schede diverse per condizioni diverse. Come parte della sua faretra Carver voleva un ponte diamante coda più lunga per i più grandi scolpisce e le linee più veloci per complimentarmi con il suo corto modello Snapper 28 ". Abbiamo mantenuto la larghezza leggermente tirato per mantenere il peso verso il basso, e con un po ´di lunghezza extra è possibile ampliare la vostra posizione in caso di pompaggio per la velocità e ottenere un sacco di leva sopra il camion davanti. Dal momento che il passo più lungo in grado di gestire più velocità, questo in grado di gestire quei "grandi giorni quando si desidera una scheda che conterrà una linea veloce in discesa, ma ancora scattare una svolta quando si arriva alla cima di quei grandi banche. Durante la nostra sessione di progettazione con Kerrzy ha descritto le foto che ha voluto in questo forum; una ragazza calda, le onde, una capanna di paglia, ... tutti gli elementi di un grande stile di vita di surf. Preso dal suo amico e filmer Matt Kleiner, che sono una vera e propria vista nella vita di un surfista di viaggio. Consigliato con il camion CX impostato per un rendimento di skate più progressista.

Specifiche tecniche:

ruote fumo 70 millimetri Roundhouse Mag

Dimensioni:

9 3/4 "wide

6 3/8 "coda

3 3/4 "naso

17 1/2 "interasse


Carver Kerrlage CX4 Complete è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sport estremi online puoi trovare i prodotti correlati a Carver Kerrlage CX4 Complete. Il nostro assortimento di prodotti Monopattini è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Carver Kerrlage CX4 Complete

Colore
Bianco
Nero
Uso consigliato
Skateboard

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up