up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Carver

Carver

Vedi tutti ( Carver )

Informazioni su Carver

Carver è un marchio profondamente radicato nella cultura surf e skate fondato in California nel 1996. Carver ha acquisito rapidamente notorietà. Il loro impegno nella creazione di tavole da surf ispirate agli skateboard e ai loro accessori li ha resi un nome amato da surfisti e skateboarder in tutto il mondo. Su Xtremeinn c'è una vasta collezione di attrezzature da surf e skate di Carver disponibili per rendere la tua avventura più entusiasmante che mai.
Carver è un marchio che ha rivoluzionato il mondo dello skateboard e del surf unendo i due sport in un'esperienza unica ed emozionante. Con una storia che risale agli inizi del 2000 e una passione per catturare l'essenza della cultura surf e skate, i prodotti di Carver, tra cui abbigliamento maschile, t-shirt, tavole da surf, skateboard da surf e adesivi, riflettono il loro impegno per lo stile e l'innovazione. Che tu stia affrontando le onde o scolpendo le strade, le attrezzature di Carver sono progettate per fornire la migliore esperienza possibile.

Carver rende il surf divertente con innovazione e stile

La collezione di abbigliamento maschile di Carver riflettere la passione del marchio per la cultura del surf e dello skate. Dai t-shirt casual e shorts alle felpe e board shorts, l'abbigliamento di Carver è progettato sia con stile che con funzionalità. Questi capi sono ideali per chi vuole catturare lo spirito del surf e dello skate nella loro abbigliamento quotidiano. Le t-shirt di Carver sono più che semplici vestiti; sono una dichiarazione di stile di vita. Con grafiche accattivanti e tessuti confortevoli, le magliette di Carver sono perfette per chi vuole esprimere il proprio amore per il surf e lo skateboard con il proprio abbigliamento.
Al centro dell'identità di Carver ci sono le loro tavole da surf. Carver è rinomato per le sue tavole da surf ad alte prestazioni progettate per replicare la sensazione di cavalcare le onde oceaniche sull'asfalto. Queste tavole da surf Carver sono realizzate con precisione e materiali avanzati per fornire un'autentica esperienza di surf anche a terra. I skateboard da surf Carver sono una testimonianza della loro dedizione all'innovazione. Queste tavole uniche utilizzano una tecnologia brevettata che consente ai piloti di pompare e scolpire come se stessero cavalcando le onde. Gli skate surf Carver sono perfetti per affinare le tue manovre in stile surf e migliorare il tuo equilibrio e agilità.
Gli adesivi di Carver sono più che semplicemente decorativi; sono un simbolo della cultura e della comunità del marchio. Questi adesivi spesso presentano iconiche grafiche e loghi Carver, rendendoli un must per i fan e i corridori. Che tu voglia personalizzare la tua tavola o mostrare il tuo supporto al marchio, gli adesivi di Carver sono un modo divertente per farlo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere