up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Crazyfly Elite

Crazyfly Elite

Crazyfly Elite

plus
Crazyfly

Crazyfly Elite

Descrizione del prodotto Crazyfly Elite

CrazyFly sta ridefinendo il futuro del kiteboard finale. Unendo insieme le tecnologie più avanzate e materiali, mentre concentrandosi sulle migliori prestazioni possibili, abbiamo creato l´Elite. Esso mostra la sensualità di prestazioni elevate e possiede l´eleganza della pura, design senza compromessi. L´Elite è un capolavoro di ingegneria leggerezza estrema e dimostra l´eccezionale competenza di CrazyFly in tutti i settori della tecnologia della fibra di carbonio.

L´Elite è più di una scheda, è uno stato. Per completare la sua superiorità, il consiglio Elite è disponibile in un unico nel suo genere personalizzato su misura custodia rigida. Questo boardbag unico è stato progettato per mantenere sempre il consiglio Elite sicuro durante viaggi e gite alla spiaggia.

Il pacchetto Elite garantisce molte piacevoli sorprese e gioia di guida senza pari.

Prestazioni saggio, l´Elite è stato progettato come una tavola freeride di fascia alta. Come per ogni scheda di carbonio, l´Elite ha un bel po ´di pop e dinamiche, in modo che il carico´ n ´pop non vi deluderà. L´Elite è molto diverso rispetto a una scheda tradizionale full carbon. Anche se si tratta di un trattamento di pensione completa in carbonio, non si sente troppo rigida a tutti. Poiché il carbonio HMX CF è così forte, siamo stati in grado di utilizzare un solo strato su ogni lato, e la tavola rimane altamente flessibile, dando l´Elite molto confortevole flessione media. Grazie alla sua estrema leggerezza, è molto semplice da manovrare e grazie alla forma, gestisce tritare estremamente bene. Nel complesso, l´Elite batte praticamente qualsiasi altra scheda che abbiamo fatto finora.

Caratteristiche:

Unobtainium "Il valore più alto, meglio scopo appagante"

Unobtainium è un materiale non esistente di altissimo valore, che meglio soddisfa il suo scopo desiderato, quindi non siamo stati in grado di usarlo, ma siamo riusciti ad applicare questo concetto durante la creazione del consiglio Elite. I nostri progettisti ed ingegneri avevano una mentalità Unobtainium, e ogni piccolo dettaglio in questo forum è fatto come se fosse stato fatto da Unobtainium. Ogni pezzo è stato accuratamente scelto e ben pensato per servire meglio il suo scopo e si completano l´un l´altro in questo pacchetto estremamente unico.

HMX CF "fibre di carbonio tecnologia Nano"

HMX CF carbonio è la tecnologia più avanzata in fibra di carbonio. La combinazione della tecnologia Nano, nanotubi di carbonio rinforzata in resina e fibra di carbonio T1000G creare più alto in fibra di resistenza alla trazione del mondo. Inserito come un prepreg, questo carbonio ha sempre il perfetto rapporto di propagazione della resina in modo uniforme e realizzato il legame molecolare possibile. La coesione tra le fibre è migliorata e permette di forza incredibile anche a direzioni fibra fuori asse. l´utilizzo di esperti dei HMX risultati di carbonio CF in una tavola estremamente leggero, con il trasferimento di potenza senza compromessi e la dinamica.

CARBON TOUCH "Raw bellezza naturale di carbonio"

Con oltre 15 anni di esperienza con il carbonio, CrazyFly sta intensificando con la tecnologia in fibra di carbonio più avanzata in kiteboarding. La scheda Elite non si fa con il metodo di costruzione foglio superiore convenzionale. Per ridurre drasticamente il peso e mostrare la bellezza naturale grezzo di carbonio, i nostri ingegneri si avvicinò con la tecnologia touch Carbon. HMX CF carbonio utilizza la tecnologia Nano, che incorpora una resina epossidica rinforzata così come la fibra di carbonio T1000G. Il legame tra le fibre è migliorata rispetto ai metodi tradizionali, rendendo T1000G più alta resistenza alla trazione della fibra nel mondo. Questa tecnologia non solo rende l´Elite bordo Feather Lite e forte, permette inoltre all´utente di toccare e sentire le fibre di carbonio.

PIUMA LITE "ingegneria leggerezza estrema"

L´Elite è senza dubbio la tavola di produzione più leggero al mondo. Nella sua dimensione metà, 136 x 41 cm, il consiglio stesso pesa un incredibile 1 940 grammi. Completa di accessori Elite pesa solo 2 860 grammi, il che rende il bordo più leggero del settore. I nostri ingegneri hanno speso un´enorme quantità di tempo alla ricerca di opzioni a spogliarsi peso senza compromettere le prestazioni. Con core appositamente provenienti ultra legno chiaro, utilizzate esclusivamente nelle tavole Elite, e la tecnologia più avanzata di carbonio fino ad ora, abbiamo creato con successo un capolavoro Feather Lite.

Cosa consigliarvi incluso:

Boardbag.

3 serie di pinne.

Footpads.

Footstraps.

Maniglia.

Viti.


Ti piace Crazyfly Elite? Entra nella nostra sezione di sport estremi e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Sport acquatici che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per sport estremi siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Sport acquatici è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Crazyfly Elite

Colore
Nero
Uso consigliato
Kite surf

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up