up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali accessori hai bisogno per una action camera?

La protezione per lo schermo della action cam si trova sul retro e sulla parte anteriore della action camera per evitare che lo schermo LCD venga danneggiato, crepa, graffi e macchie. Le protezioni dello schermo per le action cam mantengono la fotocamera al sicuro da eventuali danni ed è molto importante.
Custodia per fotocamera: la custodia per fotocamera è progettata per essere utilizzata con una fotocamera e un obiettivo. La custodia per fotocamera è l´opzione di trasporto più piccola e compatta e ti consente di portare la tua fotocamera con te ovunque. Custodia per telefono impermeabile: una custodia per telefono impermeabile ti consente di utilizzare il tuo telefono touchscreen in sicurezza in acqua. Una custodia impermeabile protegge il telefono da polvere, acqua e neve. Cavo di prolunga: il cavo di prolunga è un cavo elettrico collegato a un cavo con l´apparecchiatura. È possibile acquistare prolunghe da Surflogic , Wow Stuff , GoPro , Garmin e KSIX .
Quando utilizzi una action cam , sono disponibili diversi accessori che possono migliorare la tua esperienza e aiutarti a catturare filmati migliori in varie situazioni. Gli accessori specifici di cui hai bisogno possono dipendere dall´uso previsto e dal tipo di action camera che possiedi, ma ecco alcuni accessori comuni per le action cam :

Supporti e supporti:
Supporto per casco : collega la fotocamera a un casco per la registrazione a mani libere.
Supporto sul petto : fissa la fotocamera al petto per una prospettiva unica.
Supporto per manubrio : progettato per fissare la fotocamera al manubrio di una bicicletta o di una moto.
Supporto a ventosa : consente di fissare la fotocamera al parabrezza dell´auto o ad altre superfici lisce.
Attacco per treppiede : consente di collegare la fotocamera a un treppiede per scatti stabili.

Custodia o custodia impermeabile: se la tua action cam non è già impermeabile, una custodia o custodia è essenziale per le condizioni subacquee e bagnate. Assicurati di averne uno valutato per la profondità che prevedi di immergerti.
Batterie e caricabatterie extra: le action cam tendono ad avere una durata della batteria limitata, soprattutto quando si registra a risoluzioni più elevate. Avere batterie di riserva e un caricabatterie è fondamentale per un uso prolungato.
Bastone per selfie o asta di prolunga: possono aiutarti a catturare angolazioni uniche e ottenere un campo visivo più ampio.
Sportello posteriore galleggiante: se prevedi di utilizzare la tua action cam vicino all´acqua, un accessorio dello sportello posteriore galleggiante può impedirne l´affondamento se cade in acqua.
Filtri dell´obiettivo: a seconda delle condizioni di ripresa, potresti voler utilizzare filtri per migliorare la qualità dell´immagine. Ad esempio, un filtro polarizzatore può ridurre l´abbagliamento e un filtro a densità neutra ND può aiutare in condizioni di illuminazione intensa.
Proteggi obiettivo: proteggi l´obiettivo della tua fotocamera da graffi e danni con una protezione o una copertura per obiettivo.
Custodia o borsa per il trasporto: una custodia o borsa progettata per le action camera e i relativi accessori aiuta a mantenere tutto organizzato e protetto durante il trasporto.
Microfono esterno: per una migliore qualità audio, soprattutto in ambienti ventosi o rumorosi, puoi collegare un microfono esterno alla tua action camera se ne supporta uno.
Gimbal o stabilizzatore: un gimbal o uno stabilizzatore può aiutarti a catturare filmati fluidi e privi di vibrazioni, soprattutto quando scatti in movimento.
Accessori per l´illuminazione: se scatti in condizioni di scarsa illuminazione, considera l´aggiunta di luci esterne o pannelli LED per migliorare la visibilità.
Kit per la pulizia dell´obiettivo: mantieni l´obiettivo e l´alloggiamento puliti per una qualità dell´immagine ottimale.
Gli accessori specifici che sceglierai dipenderanno dalle tue attività e preferenze, quindi considera le tue esigenze e il tuo budget quando costruisci il tuo kit action cam.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere