up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una action cam?

Le action cam sono fotocamere digitali piccole, robuste e portatili progettate per catturare video e foto di alta qualità in situazioni di azione estreme, come sport, attività all´aperto e viaggi avventurosi. Di solito sono impermeabili e antiurto e sono dotati di varie opzioni di montaggio per fissarli a caschi, manubri o altre attrezzature per acquisire filmati a mani libere.

Consigli per scegliere una action cam:
Cerca una action cam in grado di riprendere video di alta qualità con una buona risoluzione. Molte fotocamere ora offrono una risoluzione 4K per una qualità video ancora migliore.
Assicurati che la fotocamera sia costruita per resistere a condizioni difficili e sia impermeabile o almeno resistente all´acqua. Alcune fotocamere possono anche essere dotate di custodie protettive per una maggiore durata.
Considera come intendi utilizzare la fotocamera e cerca modelli che offrano una gamma di opzioni di montaggio, come supporti per casco, supporti per torace e supporti per manubrio.
Cerca fotocamere con batteria a lunga durata o con la possibilità di sostituire facilmente le batterie. Alcune fotocamere sono dotate anche di batterie esterne per un uso prolungato.
Scegli una fotocamera con un´interfaccia intuitiva che sia facile da navigare e controllare, soprattutto se prevedi di utilizzarla in movimento.
Prendi in considerazione eventuali funzionalità aggiuntive che potrebbero essere utili, come Wi Fi integrato, GPS o stabilizzazione dell´immagine.
Determinare i tipi di schede di memoria e la capacità di archiviazione supportati. Le action cam possono registrare file video di grandi dimensioni, quindi è essenziale disporre di spazio di archiviazione sufficiente. Puoi acquistare action cam da Garmin , Easypix , Denver , Braun e Midland .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere