up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di supporto per fotocamere

Un supporto per smartphone è un accessorio utilizzato per fissare in modo sicuro uno smartphone a una superficie, come il cruscotto dell´auto, il manubrio della bicicletta o un treppiede. Il supporto per smartphone è generalmente costituito da un morsetto o supporto che afferra il telefono, insieme a un meccanismo per fissarlo alla superficie desiderata.
Un supporto per smartphone da manubrio è un dispositivo che ti consente di fissare il tuo smartphone al manubrio di una bicicletta, di una moto o di qualsiasi altro tipo di manubrio. Il supporto per smartphone da manubrio è generalmente costituito da una staffa o supporto che tiene saldamente in posizione il telefono e da un sistema di montaggio che si fissa al manubrio.
Il supporto per il montaggio delle action camera è essenziale per fissare la fotocamera su varie superfici e acquisire filmati stabili e dinamici. È possibile acquistare il supporto di montaggio per le action camera da Pivo , Fenix , GoPro e Garmin .

Tipi di supporto per action cam:
Supporto per casco: un supporto per casco per action camera è un accessorio versatile che ti consente di fissare in modo sicuro la tua action camera a un casco, catturando una prospettiva in prima persona delle tue attività.
Supporto per manubrio : questo supporto si fissa al manubrio di una bicicletta o di una motocicletta, fornendo uno scatto stabile durante la guida. Questo supporto offre una prospettiva stabile e dinamica, catturando le tue avventure all´aria aperta dal punto di vista del manubrio.
Supporto a ventosa : questo supporto utilizza una ventosa per fissare la fotocamera a una superficie piana, come il finestrino di un´auto o una tavola da surf.
Supporto per il torace: i supporti per il torace consentono di fissare la fotocamera al petto o al busto. Sono spesso utilizzati per attività come lo sci, lo snowboard, la mountain bike e l´escursionismo. I supporti per il torace offrono una visione stabile dell´azione e catturano i movimenti del corpo.
Supporto per la fascia per la testa : simile ai supporti per il casco, i supporti per la cinghia per la testa fissano la fotocamera alla testa, fornendo una prospettiva in prima persona. Sono spesso utilizzati per attività in cui non si indossa il casco, come l´escursionismo o lo snorkeling.
Supporto per roll bar: i supporti per roll bar sono progettati per collegare le action camera a roll bar, tubi o pali, rendendoli adatti per acquisire filmati da veicoli come automobili, ATV o motociclette.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere