up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin Etrex 20x

Garmin Etrex 20x

Garmin Etrex 20x

plus
Garmin

Garmin Etrex 20x

Descrizione del prodotto Garmin Etrex 20x

Quindi puoi fare passeggiate all'aperto, Etrex 20x è la versione GPS che ti aiuterà . Questo team Garmin è un dispositivo di piccole dimensioni con un percorso preconfigurato e con cui è possibile tracciare la velocità, il tempo e la distanza del percorso.

Lo schermo di questo dispositivo è a colori. Tra le caratteristiche principali c'è la sua resistenza all'acqua e alle cadute . La sua configurazione ha una mappa di base che mostra la posizione in cui ti trovi, così come le autostrade vicino alla tua posizione.

Puoi salvare i luoghi che ti interessano. Nei suoi 3,7 GB di memoria, memorizzerai tutte le mappe che desideri . La versione funziona con le notifiche che avvisano su svolte o cambi di rotta quando il percorso è stato pianificato attraverso Basecamp. Il software si distingue per la sua facilità d'uso. - 2.2 cristallo pollici display a colori

- Precaricato Europa Occidentale Garmin TopoActive con rilievi ombreggiati

- Elevata sensibilità, ricevitore GPS con HotFix® e supporto GLONASS

- 4GB di memoria interna. Espandere ulteriormente con una scheda microSD (non inclusa).

- Basemap mondiale con rilievi sfumati

eTrex 20x è la nostra versione aggiornata del popolare eTrex 20, con la risoluzione dello schermo maggiore e la memoria interna estesa per contenere altre mappe. La mappa precaricata Garmin TopoActive sostiene e valorizza una serie di attività allaperto, come trekking, geocaching, il ciclismo, lalpinismo e la pesca. eTrex 20x ha migliorato funzionalità rispetto a eTrex 20, pur mantenendo la sua facilità duso, affidabilità e durata nel tempo mitico.

Vedere la Way:
eTrex 20x ha un maggiore 2,2 pollici, a colori da 65K, schermo antiriflesso. Durevole e resistente allacqua, eTrex 20x è costruito per resistere alle intemperie. Ha uninterfaccia migliorato ma conserva la sua costituzione di resistere a polvere, sporcizia, umidità o acqua.

Go Anywhere:
Indossare la eTrex 20x un po ovunque, con una gamma di supporti compatibili. Utilizzare il supporto per automobile capacità e City Navigator NT® mappe per le direzioni turn-by-turn guida, o il robusto supporto per la vostra moto o quad. È anche possibile montare una barca per battute di pesca o vela.

Go Global:
La serie eTrex in grado di monitorare sia il GPS e GLONASS contemporaneamente - ha la capacità di agganciare altre 24 satelliti che utilizzare solo il GPS. Inoltre, il tempo necessario per agganciare ad una posizione è (in media) 20% più veloce rispetto allutilizzo GPS sola. Con la sua alta sensibilità EGNOS-enabled ricevitore GPS e HotFix satellitare previsione, eTrex localizza la posizione in modo rapido e preciso e mantiene la propria posizione GPS anche in copertura pesanti e profonde valli.

Precaricato Garmin TopoActive Mappa:
eTrex 20x viene fornito con la nuova mappa Garmin TopoActive dellEuropa occidentale, un punto di partenza perfetto per la vostra prima attività ricreativa con il GPS. La mappa fornisce informazioni utili rilevanti per attività come escursioni a piedi e in bicicletta, la sua routing e mostra cambi di pendenza *. Garmin TopoActive Europa occidentale copre i seguenti 23 paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia , Svizzera, Regno Unito, Città del Vaticano.

Utilizzare lo slot per schede microSD per caricare le mappe avanzati aggiuntivi - come le mappe Topo, mappe nautiche BlueChart® g2 o mappe City Navigator® NT. eTrex 20x supporta anche immagini satellitari BirdsEye (abbonamento richiesto) per scaricare e integrarsi con le mappe.

Trova Fun:
eTrex 20x supporta paperless geocaching file GPX per infinite avventure di geocaching. Basta visitare Geocaching.com scaricare geocache direttamente sul tuo dispositivo, quindi avviare la ricerca di cache! eTrex 20x memorizza tutte le informazioni chiave, inclusi posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni. Andando paperless, youre non solo aiutando lambiente, ma anche per evitare il fastidio di inserire manualmente le coordinate.

Pianifica il tuo viaggio successivo:
Prendi il controllo della tua prossima avventura con BaseCamp ?. Il software gratuito trip-pianificazione consente di visualizzare e organizzare le mappe, rotte e di più, e anche creare Garmin Adventures da condividere con amici, familiari o colleghi esploratori. BaseCamp visualizza mappa dati topografici in 2D o in 3D sullo schermo del computer, così come una vasta gamma di immagini satellitari quando accoppiato con un abbonamento di immagini satellitari BirdsEye.

Caratteristiche tecniche:

- Dimensioni fisiche: 5.4 x 10.3 x 3,3 centimetri

- Dimensioni del display, LxA: 3,5 x 4,4 centimetri; 5,6 centimetri diag

- Risoluzione display, LxA: 240 x 320 pixel

- Tipo display: 2.2 transflective, a colori da 65K TFT

- Peso: 141,7 g con le batterie

- Batteria: 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate

- Durata della batteria: fino a 25 ore

- Valutazione Acqua: IPX7

- Ricevitore ad alta sensibilità: Sì

- Interfaccia: USB

- Camera: No

- Basemap: sì

- Mappe precaricate: Sì - Garmin TopoActive mappa dellEuropa occidentale

- Possibilità di aggiungere mappe: sì

- Memoria: 3,7 GB tra cui mappe precaricate

- Accetta schede dati: scheda microSD (non inclusa)

- POI personalizzati (possibilità di aggiungere ulteriori punti di interesse): Sì

- Waypoint / preferiti / luoghi: 2000

- Percorsi: 200

- Registro traccia: 10.000 punti, 200 tracce salvate

- Instradamento automatico (svolta dopo svolta percorso su strade): Sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)

- Adatto al geocaching: sì (Paperless)

- Personalizzata mappe compatibile: Sì

- Sole e luna informazioni: Sì

- Tavole di maree: Sì (con BlueChart opzionale)

- Calcolo area: Sì

- Immagini: sì

- Garmin Connect compatibili (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): Sì


Nella scatola:
- ETrex 20x
- Cavo USB
- Documentazione


Ti piace Garmin Etrex 20x? Entra nella nostra sezione di montagna e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Elettronica che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per montagna siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Elettronica è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Garmin Etrex 20x

Colore
Arancione
Caratteristiche
GPS
Glonass

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin Etrex 20x

Molto bene

-

Taff lo uso principalmente per il geocaching, possiamo registrare serie di cache.

Garmin Etrex 20x

Gps compatto fine

-

GPS molto bello e compatto! Il pratico formato ti assicura di prenderlo rapidamente e non è un peso. La carica della batteria potrebbe essere un po 'più lunga, ma con il cambio delle batterie questo è risolto.

Garmin Etrex 20x

Consigliato!!

-

Spedizione velocissima, prodotto fantastico! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

Garmin Etrex 20x

Ottima opzione

-

Sebbene siano trascorsi più di 2 giorni, è stato molto conveniente riceverlo a casa e ad un prezzo molto conveniente. Lo consiglio.

Garmin Etrex 20x

Etrex 20x

-

È arrivato ben confezionato e in tempo dopo averlo usato alcune volte, posso dire onestamente che è il migliore per il lavoro che sto usando per montato sui manubri della mia bicicletta, ora posso vagare e scoprire nuove tracce o seguire tracce vecchie senza preoccuparsi di perdersi un grande pezzo di kit

Garmin Etrex 20x

Molto buono 7

-

Consegna veloce e perfetta senza alcun riferimento negativo da fare. Per quanto riguarda l'attrezzatura è molto buona, molto versatile, aprire la creatività di ciascuno nella creazione di percorsi, percorsi e waypoint. Lo raccomando.

Garmin Etrex 20x

In sostituzione della mia leggenda di etrex hcx

-

Buon rapporto qualità-prezzo! Alcuni difetti in ogni caso: il cambio di scala sulla mappa è molto più veloce sulla mia Etrex Legend (con le stesse impostazioni della scheda). La connessione al PC tramite Garmin Express è troppo lunga.

Garmin Etrex 20x

Molto leggero e compatto

-

Compatto, impermeabile, potenza 2AA, gps-glonass, memoria espandibile (microsd), qualità costruttiva.

Garmin Etrex 20x

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto e sono molto impressionato dalla mappa dell'Europa occidentale che viene preinstallata. È più dettagliato di quanto mi aspettassi e include sentieri pubblici nelle aree rurali. Buono per il geocaching. Grazie.

Garmin Etrex 20x

Garmin etrex 20x

-

Il joystick è molto sensibile. Plenochka sullo schermo. carte comuni riempiti. Completare una breve istruzione e certificato di garanzia.

Garmin Etrex 20x

Ottimo prodotto

-

Il prodotto è venuto un po 'in ritardo, ma ha superato le mie aspettative. Mi è piaciuta l'Etrex 20 e l'imballaggio. Sarebbe sicuramente ordinare più roba dal sito. Grandi ragazzi di lavoro e grazie per il prodotto.

Garmin Etrex 20x

Non vedo l'ora

-

Ordinato Etrex 20, in attesa di quasi un mese, una volta venuto subito nel caso di specie ha avuto un modello da 30 dispiace per tutto.

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Brillante

-

E le grandi opere, sembra grande, anche quando non c'è sole. Lo usiamo molto spesso e siamo felici. raccomandabile

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Scheda di memoria

-

Ciao, ha ricevuto i pacchi in tempo e in un imballaggio proteggendolo da urti. Grande prodotto. Tuttavia, dovrebbe cambiare la scheda di memoria che ha scarsa capacità di registrare le tracce percorsi diversi.

Garmin Etrex 20x

Garmin etrex 20 x

-

ho comprato questo prodotto per regalarlo a mio genero, che ne è soddisfatto. Io sono soddisfatissimo della serietà di questo sito , sono stati chiar e velocissimi. asoolutamente da consigliare.

Garmin Etrex 20x

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin Etrex 20x

Perfetto

-

Devo comprare i 20 x eTrex particolare al geocaching! un buon rapporto qualità-prezzo. nessuna preoccupazione

Garmin Etrex 20x

Quires mount

-

Ho appena ordinato il Garmin Etrex 20x da Trekkinn, sono stato stato consigliato è un ottimo GPS per il ciclismo. Grazie.

Garmin Etrex 20x

Buone gps!

-

La maniglia con una mano, si prevede eTrex30. Era più buono se c'è una lingua giapponese.

Garmin Etrex 20x

Prodotto non difettoso

-

Sono molto soddisfatto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up