up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin GPS eTrex 30X

plus
Garmin

Garmin GPS eTrex 30X

Descrizione del prodotto Garmin GPS eTrex 30X

- 2.2 cristallo pollici display a colori
- Mappa precaricata Europa occidentale Garmin TopoActive con rilievi ombreggiati
- Elevata sensibilità, ricevitore GPS con HotFix® e supporto GLONASS
- 4GB di memoria interna. Espandere ulteriormente con una scheda microSD (non inclusa).
- Bussola a 3 assi e altimetro barometrico
- Basemap mondiale con rilievi sfumati

eTrex 30x è la nostra versione aggiornata del popolare eTrex 30, con la risoluzione dello schermo maggiore e la memoria interna estesa per contenere altre mappe. Il Garmin precaricato TopoActive sostiene e valorizza una serie di attività allaperto, come trekking, geocaching, il ciclismo, lalpinismo e la pesca. eTrex 30x ha caratteristiche superiori rispetto a eTrex 30, pur mantenendo la sua facilità duso, affidabilità e durata nel tempo mitico.

Vedere la Way:
eTrex 30x ha un maggiore 2,2 pollici, a colori da 65K, schermo antiriflesso. Durevole e resistente allacqua, eTrex 30x è costruito per resistere alle intemperie. Ha uninterfaccia migliorato ma conserva la sua costituzione di resistere a polvere, sporcizia, umidità o acqua.

Nuovi strumenti per il vostro Trek:
Il nuovo costruito in-3-assi con compensazione di inclinazione bussola elettronica mantiene i cuscinetti, anche quando si è in movimento o meno tenendolo livello. Inoltre aggiunto è un altimetro barometrico che tiene traccia dei mutamenti di pressione indicando la quota. Usalo per tracciare la pressione barometrica nel tempo per aiutare a tenere docchio il cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Go Anywhere:
Indossare la eTrex 30x un po ovunque, con una gamma di supporti compatibili. Utilizzare il supporto per automobile capacità e City Navigator NT® mappe per le direzioni turn-by-turn guida, o il robusto supporto per la vostra moto o quad. È anche possibile montare una barca per battute di pesca o vela.

Go Global:
La serie eTrex in grado di monitorare sia il GPS e GLONASS contemporaneamente - ha la capacità di agganciare altre 24 satelliti che utilizzare solo il GPS. Inoltre, il tempo necessario per agganciare ad una posizione è (in media) 20% più veloce rispetto allutilizzo GPS sola. Con la sua alta sensibilità EGNOS-enabled ricevitore GPS e HotFix satellitare previsione, eTrex localizza la posizione in modo rapido e preciso e mantiene la propria posizione GPS anche in copertura pesanti e profonde valli.

Precaricato Garmin TopoActive Mappa:
eTrex 30x viene fornito con il nuovo Garmin TopoActive * mappa dellEuropa Occidentale, un punto di partenza perfetto per la vostra prima attività ricreativa con il GPS. La mappa fornisce informazioni utili rilevanti per attività come escursioni a piedi e in bicicletta, la sua routing e mostra cambi di pendenza *. Garmin TopoActive mappa dellEuropa Occidentale comprende i seguenti paesi: Albania, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e la Città del Vaticano.

Utilizzare lo slot per schede microSD per caricare le mappe avanzati aggiuntivi - come le mappe Topo, mappe nautiche BlueChart® g2 o mappe City Navigator® NT. eTrex 30x supporta anche immagini satellitari BirdsEye (abbonamento richiesto) per scaricare e integrarsi con le mappe.

Condividi wireless:
eTrex 30x consente di condividere i vostri itinerari, geocache e altri dati utente in modalità wireless con altri dispositivi compatibili. Basta premere invia per trasferire le informazioni e condividere la tua avventura con gli amici.

eTrex collega anche a dispositivi Garmin compatibili, tra cui virB e sensori di accessori, tra cui tempe ?, il foot pod e cardiofrequenzimetro.

Mantenimento della posizione:
Con la sua alta sensibilità, il ricevitore GPS EGNOS-enabled e la previsione satellitare HotFix, eTrex localizza la posizione in modo rapido e preciso e mantiene la propria posizione GPS anche in copertura pesanti e profonde valli.

Trova Fun:
eTrex 30x supporta paperless geocaching file GPX per infinite avventure di geocaching. Basta visitare Prendi il controllo della tua prossima avventura con BaseCamp ?. Il software gratuito trip-pianificazione consente di visualizzare e organizzare le mappe, rotte e di più, e anche creare Garmin Adventures da condividere con amici, familiari o colleghi esploratori. BaseCamp visualizza mappa dati topografici in 2D o in 3D sullo schermo del computer, così come una vasta gamma di immagini satellitari quando accoppiato con un abbonamento di immagini satellitari BirdsEye.



Caratteristiche tecniche:

- Dimensioni fisiche: 5.4 x 10.3 x 3,3 centimetri

- Dimensioni del display, LxA: 3,5 x 4,4 centimetri; 2.2 diag (5,6 cm)

- Risoluzione display, LxA: 240 x 320 pixel

- Tipo display: 2.2 transflective, a colori da 65K TFT

- Peso: 141,7 g con le batterie

- Batteria: 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate

- Durata della batteria: fino a 25 ore

- Valutazione Acqua: IPX7

- Ricevitore ad alta sensibilità: Sì

- Interfaccia: USB

- Camera: No

- Altimetro barometrico: Sì

- Bussola elettronica: Sì

- Trasferimento Unit-to-unit (azioni di dati in modalità wireless con unità simili): Sì

- Basemap: sì

- Mappe precaricate: Sì - Garmin TopoActive mappa dellEuropa occidentale

- Possibilità di aggiungere mappe: sì

- Memoria: 3,7 GB tra cui mappe precaricate

- Accetta schede dati: scheda microSD (non inclusa)

- POI personalizzati (possibilità di aggiungere ulteriori punti di interesse): Sì

- Waypoint / preferiti / luoghi: 2000

- Percorsi: 200

- Registro traccia: 10.000 punti, 200 tracce salvate

- Instradamento automatico (svolta dopo svolta percorso su strade): Sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)

- Adatto al geocaching: sì (Paperless)

- Personalizzata mappe compatibile: Sì

- Sole e luna informazioni: Sì

- Tavole di maree: Sì (con BlueChart opzionale)

- Calcolo area: Sì

- Immagini: sì

- Garmin Connect compatibili (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati): Sì

Nella scatola:
- ETrex 30x
- Cavo USB
- Documentazione


Stai cercando Garmin GPS eTrex 30X? Su trekkinn troverai tutti i tipi di prodotti di Gps portatile delle migliori marche. Per esempio di Garmin, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per montagna.

Caratteristiche Garmin GPS eTrex 30X

Colore
Nero
Grigio
Uso consigliato
Escursionismo
Caratteristiche
Barometro
Glonass
Gps
Altimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin GPS eTrex 30X

Buona

-

RAS fa il lavoro

Garmin GPS eTrex 30X

Va bene, quasi perfetto

-

Prodotto eccellente, un catxarro molto utile ... Mi manca sì, che ha qualche tipo di attacco, cioè, senza acquisire alcun tipo di accessorio, sono obbligato a portarlo sempre dentro qualcosa. In tutti gli altri aspetti, perfetto.

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin Etrex 30 x

-

Prodotto impeccabile .... consegna nei tempi stabiliti con imballo super protettivo . Il gps è perfetto per le mie esigenze. Massimo supporto anche WhatsApp per le varie domande richieste .

Garmin GPS eTrex 30X

Qualita prezzo Top 100%

-

Prodotto perfetto nella qualita e prezzo imbattibile!! Trekkinn top seller of the moment!!

Garmin GPS eTrex 30X

garmin etrek 30x

-

Prezzo imbattibile, da primo utilizzo sembra un ottimo prodotto. Giustissimi anche i tempi di consegna

Garmin GPS eTrex 30X

Etrex 30x - ottimo rapporto qualità prezzo

-

Molto lieto di ritirare questo piccolo etrex 30x a un prezzo così eccezionale. Ha una mappa europea di base installata, ma con l'aggiunta di una osm scaricata gratuitamente o di una mappa tostapane talky e una scheda micro SD se hai davvero bisogno di più spazio di archiviazione, diventa un ottimo strumento, per escursioni, percorsi pedonali o geocaching. La consegna è avvenuta entro una settimana, è stato fornito il tracking postale e l'articolo è stato nuovo, imballato e perfetto.

Garmin GPS eTrex 30X

un ottimo prodotto a costi accettabili

-

L'Etrex 30x è un buon prodotto affidabile ed economico. il principale difetto è l'assenza di un touch screen per cui l'uso dello stick rallenta un poco le azioni. Consegna molto rapida. Gentilezza e disponibilità ai massimi livelli

Garmin GPS eTrex 30X

Trmpistica

-

Buon giorno, non posso fare una recensione sul prodotto poiché ordinato il 02.09.19 e partito in spedizione il 05.09.19, oggi 15.09.19 risulta ancora essere in giro per l'Italia, per la precisione a Bologna e deve arrivare a Savona ma non si sa ancora quando. Ho chiesto delucidazioni in merito e mi è stato risposto che avendo scelto consegna con poste italiane la tempistica è questa, specifico comunque che è in mano al corriere SDA e quindi non direttamente alle poste. Detto questo, sarà più concorrenziale come prezzi dei prodotti ma "se arriverà "il mio pacco,dubito fortemente acquisterò nuovamente su questo sito. Troppo lunga l'attesa per la consegna nonostante questa sia a pagamento e non gratuita. Per il prodotto,vedremo se e quando riuscirò ad averlo.

Garmin GPS eTrex 30X

Ottimo e versatile

-

Per il momento sono molto soddisfatto. Un prodotto robusto e versatile, per trekking e bici, anche se per quest'ultima non ha tutti i parametri di un computer da bici di nuova generazione. Utilizzo più semplice di quanto pensassi. Ottimo comsumo della batteria.

Garmin GPS eTrex 30X

Qualità garmin

-

Precisione e durata sono le parole che scelgo per descrivere Garmin GPS

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin etrex 30x

-

Ottimo prodotto, ricevuto in tempo e conforme alla descrizione.

Garmin GPS eTrex 30X

Molto soddisfatto dell'acquisto

-

Innanzitutto, l'acquisto e la consegna sono avvenuti senza problemi. Il GPS era ben protetto in una scatola ed è arrivato in perfette condizioni, e ad un prezzo significativamente inferiore anche rispetto ad Amazon. L'installazione è andata molto bene. Uso già un GPS Garmin in macchina, quindi è stato riconosciuto immediatamente da Garmin Express, che ha proposto un aggiornamento della mappa. Quindi ecco, attenzione. La memoria interna non è abbastanza grande per ricevere la scheda completa. È necessaria una scheda microSD (8 GB sono sufficienti). Una volta installata la scheda sulla scheda SD, la memoria interna è completamente disponibile per tracce, ecc. Il GPS rileva rapidamente i satelliti e quindi la sua posizione. Ho acceso il GPS mentre andavo al lavoro e sono stato in grado di vedere facilmente il percorso.

Garmin GPS eTrex 30X

Mi piace

-

Grande piccola unità e siamo arrivati rapidamente. Consiglio vivamente di procurarsi una scheda microSD e mappe adeguate (ad es. Talkytoaster). Inoltre (problema Garmin) è necessario un po 'di sforzo per poter scaricare i percorsi sul dispositivo (file GPX tramite Garmin sw Basecamp), ma ne vale la pena. Problema minore: se lo porti in una tasca, preparati per l'attivazione casuale dei pulsanti.

Garmin GPS eTrex 30X

Gps garmin etrex 30 x

-

Topissime, pratiche, funzionali, leggere

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin etrex 30x

-

Consegnato entro i tempi promessi. Richiede più di 2 giorni perché il prodotto proviene dalla Spagna. Ottimo ed economico!

Garmin GPS eTrex 30X

Acquista bex 30x

-

Prodotto secondo la descrizione. Tempi di consegna rispettati. Il prezzo più basso sul mercato. 3 motivi per essere soddisfatti del tuo acquisto. Per quanto riguarda l'uso di questo GPS, quella felicità, 4 GB di memoria interna, la possibilità di mettere una scheda micro SD, è piccola, facile da usare e alta precisione per eseguire tutti i tipi di escursioni. Ottimo sito per lo shopping. Raccomandare

Garmin GPS eTrex 30X

Consegna veloce e ottimo prezzo!

-

Consegna veloce ad un ottimo prezzo. Etrex 30X è migliorato rispetto a Etrex 30; non cade per tubi ad alta tensione, per esempio. Sono un utente soddisfatto di Etrex da anni, l'unico aspetto negativo penso sia il portabiciclette che non fissa sufficientemente il dispositivo. Per questo motivo ho perso il mio dispositivo !!

Garmin GPS eTrex 30X

Etrex 30

-

Ottimo prodotto secondo la descrizione, comodo e facile da usare

Garmin GPS eTrex 30X

Etrex 30x

-

Buongiorno. È il fratello maggiore di Etrex30 che ho da parecchi anni, la versione 30x è ancora più affidabile con i suoi colori migliorati, la sua mappa topografica e naturalmente la solidità di Etrex sempre all'appuntamento ... .Bref un prodotto eccellente che consiglio. Velocità di spedizione, imballo perfetto.

Garmin GPS eTrex 30X

Etrex 30x

-

non eravamo sicuri di ordinare da qui all'inizio poiché etrex era molto più economico della maggior parte degli altri siti. per favore, ho fatto comunque come è arrivato in tempo, tempo. comunicazione alla consegna di prima classe. un ottimo servizio verrà nuovamente utilizzato.

Garmin GPS eTrex 30X

Super prodotto

-

Un best seller di Garmin. Modello già vecchio, ma i modelli più recenti non lo hanno sostituito a livello di autonomia. Inoltre Bikeinn offre i migliori prezzi sul mercato.

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin etrex 30x

-

Dispositivo GPS piccolo, fine e facile da usare con estrema precisione. È il secondo eTrex che ho comprato e sarò di nuovo lo stesso ragazzo. - Garmin-tipico è il software. Riguarda il livello DOS 1.0. Instabile, lento, tutt'altro che intuitivo. Ma se vuoi un garmingerät, allora devi convivere con questo software. Nu. - Impressione generale comunque positiva.

Garmin GPS eTrex 30X

Prodotto

-

Il prodotto è conforme alla descrizione,ragion per cui sono soddisfatta per acquisto. Era un regalo che è piaciuto molto a chi lo ha ricevuto. Tempi di consegna rispettati in modo impeccabile così come lo è stato la comunicazione invio prodotto e il tracking per seguire la consegna del pacco.

Garmin GPS eTrex 30X

Nikel

-

Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Nessun problema di consegna

Garmin GPS eTrex 30X

Eccellente

-

Alta precisione, facilità d'uso, buona visualizzazione della mappa sullo schermo (anche con sole o molta luce). Non l'ho ancora provato per una grande escursione, ma sono sicuro che soddisferà il suo scopo.

Garmin GPS eTrex 30X

Gamin etrex 30x

-

Ottimo prodotto qualità prezzo, spedizione avvenuta in tempi rapidi

Garmin GPS eTrex 30X

Ben accolto

-

Consegna conforme e puntuale. Buono ordine di tracciamento e spedizione. Miglior prezzo di mercato. Molto soddisfatto del prodotto, lo consiglio. Grazie.

Garmin GPS eTrex 30X

etrex 30x

-

ottimo prodotto. piccolo e comodo. lunga durata della batteria

Garmin GPS eTrex 30X

Un piccolo dispositivo utile

-

Stavo usando il mio telefono per generare informazioni sulla traccia ma non era affidabile e quindi stavo cercando una soluzione migliore. Anni fa possedevo un'unità GPS Magellan che era portatile ma piuttosto grande. ETrex 30x è un dispositivo molto più ordinato e sembra generare informazioni di tracciamento abbastanza accurate. Come notato in almeno un'altra recensione, hai bisogno di una scheda microSD per scaricare le ultime mappe Topo da Garmin. La mappa di base inclusa è ragionevolmente dettagliata ma non ha le informazioni topografiche. Le specifiche dicono che 32 GB è la più grande scheda supportata. Avevo a disposizione una scheda da 64 GB, quindi l'ho provata e non è stata riconosciuta dal software Garmin, anche se il mio computer poteva vedere la scheda quando il 30x era collegato al mio computer. Ho una carta da 32 GB in ordine, quindi spero che funzionerà. TrekkInn ha avuto il prezzo migliore che ho trovato e il dispositivo mi ha raggiunto dalla Spagna in pochi giorni. Ordinerei di nuovo da TrekkInn.

Garmin GPS eTrex 30X

Il migliore acquisto

-

Ottimo GPS, consegnato rapidamente. Miglior prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

-

Molto veloce, ho ordinato il sabato e sono arrivato mercoledì, ottimo prodotto e ottimo prezzo.

Garmin GPS eTrex 30X

Perché devo acquistare una scheda microsd per scaricare le mappe?

-

Una bella unità come previsto. Sembra accurato e le mappe sono molto utilizzabili. Sono stato deluso dal dover acquistare una scheda microSD in aggiunta all'unità per poter scaricare effettivamente le mappe. Strano che Garmin lo ritenga accettabile. Sarei stato più deluso se Trekkin non fosse stato in grado di vendere a un buon prezzo.

Garmin GPS eTrex 30X

Raccomandato

-

Ottimo prodotto nella linea della vecchia leggenda etrex. Alcuni miglioramenti come la possibilità di introdurre mappe alpine. La mappa di garmin è troppo semplice, ma il 30x ha lo stesso prezzo di 30 ad asciugare. Prezzo e spedizione perfetti.

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin etrex 30x

-

Ottimo acquisto ad un prezzo fantastico. Molto preciso e facile da usare. Il joystick può essere un dolore quando in tasca.

Garmin GPS eTrex 30X

Acquisto brillante

-

Acquirente per la prima volta, che acquisto, prezzo migliore in rete, proprio quello che stavo cercando, la consegna era così veloce e ho potuto seguire la consegna fino in fondo

Garmin GPS eTrex 30X

Felicissimo

-

Ordine ricevuto molto rapidamente, molto ben confezionato, sarà un regalo per i primi di maggio quindi non ho ancora potuto provare ma per un primo ordine sono molto soddisfatto!

Garmin GPS eTrex 30X

Revisione

-

Il mio Garmin etrex 30 è arrivato in tempo utile ed è stato un buon prezzo, grazie!

Garmin GPS eTrex 30X

Buon prodotto

-

GPS molto pratico, buon prezzo consegna veloce raccomando

Garmin GPS eTrex 30X

Gps molto buoni, pratici e potenti

-

Ottimo prodotto, buon prezzo, consegna veloce, lo consiglio

Garmin GPS eTrex 30X

GPS Garmin etrex 30x

-

Gps di gran lunga oltre le mie aspettative. Maneggevole e compatto, ottimo rapporto tra qualità/prezzo.

Garmin GPS eTrex 30X

Eccellentemente prodotto

-

Primo GPS personale usato per escursionismo. Paragonato ai fratelli maggiori che sono nel mio gruppo, non ha nulla di cui vergognarsi. Aggancio veloce preciso. Molte opzioni e del tutto dettagliate. Un vero prodotto Garmin. Arrivato un giorno prima

Garmin GPS eTrex 30X

1 ° passaggio di contatto di l'etrex vista a 30x

-

Essendo un utente abituale nell'escursionismo per più di 11 anni di un estx vista HCX (che ha perso i riferimenti di data) il passaggio a L'etrex 30 x è fatto facilmente. Oltre alle nuove funzioni, rispetto a Vista vedo una sensibilità migliore, un tempo di posizionamento più breve e più memoria.

Garmin GPS eTrex 30X

Prodotto affidabile

-

Prodotto affidabile, buona tenuta della batteria e buona ricezione del segnale. Schermo un po' piccolino ma sufficiente. Peso contenuto.

Garmin GPS eTrex 30X

super

-

ottimo GPS, preciso, veloce, robusto, non teme la pioggia, leggerissimo, semplice ed intuitivo nell’utilizzo, perfetto in ogni situazione. Per me il top per il trekking!

Garmin GPS eTrex 30X

Meraviglioso giroscopio 3d

-

Reazione della mappa è precedente EDGE1000, la durata della batteria, in uso sulla bici da strada, e l'esecuzione per visualizzare il lato mappa a fianco con EDGE1000, più dei eTrex30x è (compromettendo piegato di tanto in tanto perché non v'è lento EDGE) reazione della mappa inizio circa un secondo giro in lungo Siate certi che può sostituire la batteria anche quando la batteria è anche scambio inutile che 400㎞ cavalcata, era molto irragionevole EDGE1000.

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin etrex 30x

-

prezzo eccellente, è un peccato che non più navi in ​​Russia.

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Etrex 30x

-

Grande navigatore, lo consiglio! comoda batteria compatta e lunga Molto detiene una carica. I satelliti cattura bene. Consegna alla Russia senza problemi per 2 settimane.

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

grandi prodotti

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Abbastanza in lingua inglese

-

Rispetto alla versione giapponese localizzata, c'è un tempo e lo sforzo di installare una mappa da utilizzare in Giappone, si può vedere immediatamente esaminando. È possibile allo stesso modo immediatamente se si vuole localizzazione in giapponese. Dal momento che il prezzo economico vicino la metà rispetto alla versione giapponese localizzata, sarà per fortuna per coloro che non sono stanchi del problema.

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

È il migliore

-

localizzazione giapponese può essere, può essere avuto anche carta, non ha bisogno di acquistare la versione giapponese.

Garmin GPS eTrex 30X

Impressioni di etrex30x

-

Siamo molto soddisfatti. È stato effettivamente utilizzato in montagna d'inverno, ma non ha la disfunzione, anche a basse temperature, non aveva che il registro volare. Siete arrivati ​​prima del previsto anche l'arrivo delle merci, apprezziamo questo sito.

Garmin GPS eTrex 30X

Long ride miglior partner di

-

acquisto Earnest per affrontare il brevetto. Può essere vengano scambiati mappa.

Garmin GPS eTrex 30X

Grande

-

Ora la portata merci è stato breve. Bene sensibilità di ricezione del GPS è un tempo di posizionamento breve, anche minuto per essere utilizzato in mezzo alla natura non si sentiva il problema. Routing avviene nel PC, poi trasferire i dati al corpo, usiamo nel ciclismo, ma al momento, non saranno persi. E 'molto ben fatta GPS a portata di mano.

Garmin GPS eTrex 30X

Grandi prodotti

-

ottimo prezzo

Garmin GPS eTrex 30X

E 'stato acquistato per il ciclismo

-

Oregon 600 si utilizza anche, ma in confronto, anche se lo scorrimento lento manuale della carta, la risoluzione è anche la velocità di funzionamento è anche livello soddisfacente. La durata della batteria è lungo per è anche felice. Belle operabilità è inferiore al touch panel, ma, se assegnato un menù che spesso utilizzato per eseguire il KEY, il funzionamento in un viaggio in bicicletta è certamente fatto, penso che molto bene. In anticipo, se si utilizza per impostare l'itinerario di viaggio, penso che sia il GPS più adatto.

Garmin GPS eTrex 30X

In bici & usato in alpinismo

-

La bicicletta è un essenziale alpinismo. In anticipo, perché utilizza per registrare il corso, senza perdersi. Ha una batteria di 25 ore è anche Iukotonashi.

Garmin GPS eTrex 30X

Anche acquistare

-

1 settimana a 9 giorni per raggiungere delle materie prime, ma è gentilmente può trovare dove c'è un bagaglio ora. E nel campo delle spese di spedizione anche lo so, è il più economico.

Garmin GPS eTrex 30X

Garmin e trex 30

-

consegna sito affidabile è stato veloce, il GPS altamente efficiente singolo breve Uso completamente soddisfatto!

Garmin GPS eTrex 30X

Grande

-

La merce sono arrivati ​​in circa una settimana. localizzazione in giapponese e l'installazione giapponese della mappa del menu era anche facile. Sono stato in grado di buon shopping.

Garmin GPS eTrex 30X

Comodo per il ciclismo

-

E 'stato acquistato per il brevetto, ma è molto conveniente. Avere della batteria è anche un bene. E localizzazione in giapponese, grande tempo di impostazione iniziale per installare la mappa, anche, mettere i percorsi e waypoint in ogni caso, c'è un tempo per impostare l'allarme di prossimità. Originariamente, perché non è un "Navigation Auto", come il sistema di navigazione per auto, questo non è l'essere aiutato. Ora, penso che diamo utilizzato anche in sci alpino.

Garmin GPS eTrex 30X

Molto buon prodotto!

-

Questo è un prodotto fantastico! Il design è buono, operatività è buona, il peso leggero. Grazie mille!

Garmin GPS eTrex 30X

Miglior gps!

-

La maniglia con una mano, si prevede eTrex30. Era più buono se c'è una lingua giapponese.

Garmin GPS eTrex 30X

E 'stato bello

-

Merci, era buono. Se c'è un uomo giapponese, era più buona.

Garmin GPS eTrex 30X

Buon oggetto

-

E la maniglia con una mano, è molto utile. Era più buono se c'è una lingua giapponese.

Garmin GPS eTrex 30X

L'elemento migliore

-

E la maniglia con una mano è davvero eTrex30. Era più buono se c'è una lingua giapponese.

Garmin GPS eTrex 30X

Si effetto nella prevenzione difficoltà

-

Distress nella scalata inizia da quel perdersi, si aggrava la situazione spuntata la decisione, penso che sia più probabile che la migrazione allo stato irreparabile. Etrex non è più in grado di perdersi in che non c'è, penso che diventa possibile ridurre notevolmente il rischio di disagio. Se, diventa una grande pace della mente che si può vedere in un istante la posizione corrente, anche si è perso, penso che vi impedirà di inumidire la decisione. Inoltre, e caratteristiche di impermeabilità ai telefoni anche 25 ore la batteria sarà partner affidabile in ambienti difficili. E 'stato bello comprare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up