up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Garmin GPS Montana 610

Garmin GPS Montana 610

Garmin GPS Montana 610

Garmin GPS Montana 610

plus
Garmin

Garmin GPS Montana 610

Descrizione del prodotto Garmin GPS Montana 610

Montana 610 è un localizzatore portatile progettato da Garmin. Il modello è composto da un touchscreen da 4 ”con doppio orientamento. Se sei un amante delle attività all'aperto , troverai una leggibilità ottimale perché i campi dati mostrano rapidamente le informazioni di cui hai bisogno.

Il GPS si distingue per essere resistente a urti, polvere, sporco e persino umidità. Se vuoi catturare momenti o luoghi importanti, usa la fotocamera da 8 megapixel. È possibile scattare foto in modalità verticale o orizzontale. Per la memorizzazione delle foto è possibile sfruttare la capacità dell'apparecchiatura o utilizzare la scheda micro SD.

Il team di monitoraggio ti consente di individuare rapidamente la tua posizione. Usando i ricevitori GPS e Glonass, troverai la tua strada precisa. Inoltre, con il comando da voce a voce effettuerai le svolte correttamente sul percorso. Per installarlo nel veicolo è possibile utilizzare il supporto aggiuntivo. l dispositivo portatile GPS adatto a qualsiasi ambiente con fotocamera e Recreational Map Europa integrate
GPS e GLONASS: posizionamento più preciso e rapido
Track Manager per una migliore esperienza utenteNovità
Fotocamera da 8 MP per foto con georiferimenti ad alta risoluzione
Recreational Map Europa in scala 1:100k precaricaata
Schermo da 4 a doppio orientamento ottimizzato per le attività allaperto: migliore visibilità sullo schermo portatile più grande di Garmin, per una facile leggibilità in qualsiasi condizione
Navigazione più versatile in qualsiasi ambiente: montaggio, schermo e funzioni più semplici da utilizzare
Altimetro barometrico e bussola a 3 assi
250.000 geocache preinstallati e 1 anno di abbonamento gratuito alle immagini satellitari BirdsEye1
Montana Banner
Progettato per essere utilizzato sui sentieri, su strada e in acqua, Montana 680 di Garmin ti guiderà ovunque tu vada. E’ un dispositivo con ampio touchscreen da 4 antiriflesso che offre colori ottimizzati, schermo a doppio orientamento e localizzazione GPS e GLONASS per tenere traccia più rapidamente e in modo più accurato della tua posizione. L’innovativa funzione Track Manager migliora l’esperienza dell’utente nell’utilizzo del dispositivo; è facile visualizzare sempre la tua posizione e controllare in modo pratico la registrazione delle tracce. Montana 680 include una bussola elettronica a 3 assi con un altimetro barometrico e viene fornito con 1 anno di abbonamento gratuito alle immagini satellitari BirdsEye1. Resistente e impermeabile, questo dispositivo portatile è progettato per resistere agli agenti atmosferici.2.



Precisione della posizione
Con il nuovo ricevitore GPS e GLONASS ad alta sensibilità, Montana 680 individua la posizione in modo rapido e preciso e la mantiene anche in aree in cui la ricezione del segnale è più difficile. Il vantaggio è evidente: anche quando ti trovi in un bosco fitto o semplicemente vicino a edifici ed alberi molto alti, Montana 680 è in grado di elaborare un percorso preciso in tempi brevi.

Acquisizione di immagini georeferenziate
Acquisisci posizioni e conserva i ricordi con la nuova fotocamera digitale da 8 megapixel aggiornata di Montana 680. Ad ogni foto vengono automaticamente assegnati georiferimenti della posizione in cui è stata scattata, consentendo di tornare nel punto esatto in un secondo momento. Scatto e visualizzazione delle immagini in modalità orizzontale e verticale, questa nuova funzione tiene traccia delle tue foto e visualizza la loro posizione su una mappa tramite BaseCamp™. Inserisci una scheda microSD™ per memorizzare più foto e per visualizzare fotografie da altri dispositivi

Navigazione di estrema facilità
Il nuovo Montana 680 dispone della nuova applicazione Track Manager per registrare, visualizzare e analizzare le tracce in un modo molto pratico ed intuitivo. Il dispositivo portatile ha funzioni chiave per le attività allaperto, come una bussola a 3 assi che mostra la direzione anche quando non si è in movimento e di un altimetro barometrico che tiene traccia dei mutamenti di pressione indicando la quota esatta e della pressione barometrica nel tempo, permettendo di osservare qualsiasi cambiamento delle condizioni meteorologiche.

Visualizzazione migliorata
Montana 680 dispone di un touchscreen da 4 con doppio orientamento ottimizzato per le attività allaperto che offre una migliore leggibilità in qualsiasi condizione di illuminazione. Linterfaccia utente del touchscreen è facile da utilizzare e riduce i tempi di ricerca delle informazioni. Lo schermo extra-large di Montana è perfetto per chi ama la praticità perché offre una leggibilità ottimale grazie ai grandi campi dati e agli elementi mappa ben visibili.



Itinerari senza limiti
Con un’ampia gamma di supporti compatibili, Montana è progettato per lutilizzo su biciclette, fuoristrada 4 x 4, imbarcazioni come dispositivo portatile o per una pratica navigazione quotidiana sullautomobile. È possibile utilizzare il supporto per automobile con le mappe City Navigator® per ottenere indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade o provare il supporto a elevata resistenza per la moto o il fuoristrada.

Strumentazione cartografica
Montana 680 offre 1 anno di abbonamento gratuito alle immagini satellitari BirdsEye per straordinarie immagini aeree che ottimizzano la tua navigazione; nel caso desiderassi informazioni più dettagliate, è facile aggiungere ulteriori mappe a Montana 610 scaricandole direttamente dal sito di Garmin. Tante sono le possibilità di navigazione: carica mappe TOPO e mettiti in marcia, collega le schede precaricate BlueChart® g2 per una giornata in acqua, carica dati mappa City Navigator per indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade oppure trasforma mappe cartacee in file che puoi scaricare sul tuo Montana con le mappe personalizzate.

Pianificazione del prossimo viaggio
Pianifica la tua prossima avventura con il nostro software gratuito Garmin BaseCamp™, che ti consente di visualizzare e organizzare mappe, waypoint, percorsi e tracce. Questo software gratuito per la pianificazione dei percorsi ti consente di creare persino avventure Garmin da condividere con amici, familiari e altri esploratori. BaseCamp visualizza i dati topografici delle mappe in 2D o 3D sullo schermo del computer, includendo linee di quota e profili di elevazione. Consente, inoltre, di trasferire un numero pressoché illimitato di immagini satellitari sul dispositivo grazie allabbonamento alle immagini satellitari BirdsEye incluso.

Condivisione wireless
Con Montana 610, è possibile condividere waypoint, tracce, percorsi e geocache in modalità wireless con altri utenti di dispositivi GPS Garmin compatibili. È sufficiente premere Invia per trasferire le tue informazioni ad altre unità.

Potenza raddoppiata


Montana 680 include il sistema a doppia batteria Garmin che garantisce il massimo dellindipendenza; in base alle tue esigenze, decidi se utilizzare la batteria agli ioni di litio ricaricabile o le tradizionali batterie alcaline AA.

La caccia al tesoro di Garmin
Montana 680 viene fornito con oltre 250.000 geocache precaricati da geocaching.com; questo consente al dispositivo di memorizzare e visualizzare le informazioni chiave sulle cache come posizione, terreno, difficoltà, suggerimenti e descrizioni. In questo modo non sarà più necessario inserire manualmente le coordinate e stampare le mappe; quando desideri aggiungere più cache, basta caricare il file GPX dei geocache scelti sul tuo dispositivo e continuare la caccia.

¹ Immagini satellitari BirdsEye per un anno (download del software richiesto). Utilizza labbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye incluso con BaseCamp™ per trasferire al dispositivo portatile un numero pressoché illimitato di immagini satellitari ad alta risoluzione per 1 anno. Una volta che le immagini sono state integrate nel dispositivo, è possibile accedervi in ogni momento, anche dopo la scadenza dellofferta iniziale di un anno. Abbonamenti aggiuntivi alle Immagini satellitari BirdsEye possono essere acquistati dal sito www.garmin.com/BirdsEye.
² Classificazione di impermeabilità: IPX7. Resiste alle immersioni accidentali in acqua, fino a 1 metro di profondità per circa 30 minuti. Per maggiori dettagli, visita la pagina allindirizzo garmin.com/waterrating.

Più semplice da personalizzare

Nuovo Track Manager
Il nuovo Track Manager consente di organizzare waypoint e percorsi, di registrare la traccia in modo semplice e fornisce un ottimo controllo sullavvio/interruzione della registrazione delle tracce.


Collegamenti avanzati
Sia che tu stia navigando verso un punto intermedio, attivando il profilo o personalizzando le impostazioni desiderate, i collegamenti avanzati ti consentono di combinare queste funzioni per semplificare lutilizzo ed adattare il dispositivo alle tue esigenze. Montana include collegamenti precaricati per iniziare (Vai a CASA, Attiva/Disattiva registro traccia e Arresta navigazione).


Più pannelli di controllo in più schermate
Con un singolo tocco del pulsante di accensione, puoi richiamare il pannello di controllo con la possibilità di impostare diversi profili a tuo piacimento


Schermata principale completamente personalizzabile
Sia che utilizzi spesso una stessa funzione, che cambi continuamente le impostazioni o crei collegamenti, la schermata principale completamente personalizzabile di Montana consente di includere fino a 16 elementi dai menu Dove si va?, Impostazioni e Collegamenti. Il risultato è un accesso veloce senza passare da una schermata allaltra.


Opzioni di menu riordinabili
Riordina le opzioni di qualsiasi menu nel modo desiderato grazie a questa nuova funzione ed evita di scorrere fino in fondo gli elenchi lunghi.


Profili più intelligenti
I profili intelligenti di Montana memorizzano il profilo utilizzato in base al supporto di montaggio utilizzato per il dispositivo; così, se stai seguendo un percorso di navigazione in linea retta o cerchi un negozio di bici, la navigazione verrà impostata sul profilo corretto e sarai guidato a destinazione velocemente.


Comandi personalizzabili
Desideri modificare limpostazione di una funzione? Basta un tocco per configurare le applicazioni con comandi personalizzati in modo semplice e veloce. Devi montare il dispositivo sul manubrio? Nessun problema. Montana può essere montato sia a destra che a sinistra, grazie allorientamento dello schermo che si adatta a entrambi i lati.

Aspetto e prestazioni
Dimensioni fisiche7,48 x 14,42 x 3,64 cm
Dimensioni schermo, LxA5,06 x 8,93 cm; 4 diagonale (10,2 cm)
Risoluzione schermo, LxA272 x 480 pixel
Tipo di schermoTouchscreen luminoso TFT transflettivo a colori da 65k, con doppio orientamento; antiriflesso
Touchscreen
Peso289 g con gruppo batterie agli ioni di litio incluso; 11,7 once (333 g) con 3 batterie AA (non incluse)
BatteriaBatteria agli ioni di litio ricaricabile (inclusa) o 3 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate
Durata della batteriaFino a 16 ore (ioni di litio); fino a 22 ore (batterie AA)
Classificazione di impermeabilitàIPX7
Ricevitore GPS ad alta sensibilità
Interfacciacompatibile con NMEA 0183 e USB High-Speed
Fotocamera
Sì (8 megapixel con messa a fuoco automatica; georeferenziazione delle immagini automatica)

Altimetro barometrico
Bussola elettronicaSì (con compensazione inclinazione, 3 assi)
Trasferimento da unità a unità (consente di condividere i dati in modalità wireless con unità analoghe)
Mappe e memoria
Basemap mondiale
Cartografia precaricata
Mappa ricreativa dellEuropa precaricata
Abbonamento alle Immagini satellitari BirdsEye per un anno pronto per il download dopo aver registrato il dispositivo.

Cartografia aggiuntiva
Memoria interna2,9 GB
Alloggiamento schede SD™scheda microSD™ (non inclusa)
Punti di interesse personali (possibilità di aggiungere raccolte custom di punti di interesse)
Posizioni memorizzabili4000
Percorsi memorizzabili200
Track log10.000 punti, 200 tracce salvate
Funzioni allaperto
Calcolo automatico del percorso (con precise indicazioni delle svolte)Sì (con mappatura opzionale per strade dettagliate)
Adatto al geocachingSì (informatizzato)
Compatibile con le mappe personalizzate
Calendario per caccia e pesca
Effemeridi
Tabelle mareeSì (con Bluechart opzionale)
Calcolo area
Visulaizzatore immagini
Garmin Connect®
Compatibile con Garmin Connect™ (comunità online in cui è possibile analizzare, classificare e condividere i dati)
Caratteristiche aggiuntive
Caratteristiche aggiuntive
Ricevitore GPS ad alta sensibilità per segnali GPS e GLONASS

250.000 geocache precaricati

Nuova funzione di gestione delle tracce migliorata

Confezione
Montana 680
Batteria agli ioni di litio
Cavo USB
Caricabatterie CA
Guida rapida


Al momento, il prodotto Garmin GPS Montana 610 è presente in stock su trekkinn. Scopri quali altri prodotti di montagna la marca Garmin ha sul tuo negozio permontagna online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Gps portatile. Su trekkinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Elettronica. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per montagna che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Garmin GPS Montana 610

Colore
Nero
Caratteristiche
Barometro
GPS
Glonass
Altimetro
Uso Consigliato
Escursionismo
Nordic Walking

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Garmin GPS Montana 610

Montana 610 o 680?

-

Se si tratta davvero di Garmin Montana 610, allora ti sbagli di grosso. Né il Montana 610 né il 610T hanno una fotocamera! Questo è solo nei 680 e 680T.

Garmin GPS Montana 610

Sito serio

-

consegna serio e il monitoraggio della confezione del prodotto .La ha buona corrispondenza della descrizione con il sito consulente tariffa corretta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up