up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Globe Big Blazer 9.125´´

Globe Big Blazer 9.125´´

plus
Globe

Globe Big Blazer 9.125´´

Descrizione del prodotto Globe Big Blazer 9.125´´

Presentazione della serie Coconut. Le fibre naturali di cocco presenti su queste tavole ci consentono di utilizzare meno legno d'acero per un mazzo ecologico che lascia un ingombro minore. Le noci di cocco sono prontamente disponibili, la buccia richiede una lavorazione minima e provengono da colture autosufficienti.

Caratteristiche:

Costruito in apribottiglie

Noce di cocco e acero

Camion avvolti grafici

Chiara presa di trasmissione

Resina 7 acero duro

Concavo morbido con coda di calcio

specifiche tecniche:

32 "x 9.125" x 17.5 "wb

6.0 "carrelli in lega di tensore

Ruote da 83mm da 62mm

Tecnologia:

COSTRUZIONE IN RESINA:

STIFFER, LONGER LASTING: la resina epossidica è utilizzata per pressare tutte le nostre tavole che le rendono più leggere, resistenti e durano più a lungo dei normali ponti a base d'acqua.

CARRELLI STANDARD SLANT:

GARANTITO PER LA VITA: camion standard in genere utilizzati su modelli di lunghezza inferiore a 34 "

RUOTE DI PRESTAZIONI:

VELOCITÀ PIÙ VELOCE PIÙ VELOCE: le formule uretaniche ad alto ritorno di Globe sono resistenti al;abrasione, più levigate, più veloci e offrono una presa eccellente.

BOCCOLE DI ALTA VELOCITÀ ELEVATE:

PRESTAZIONI VERSATILI: Le nostre boccole durometro ad alto ritorno 92a sono utilizzate in una varietà di forme su tutta la linea per abbinare la funzionalità di ogni tavola. Dalla stabilità alle alte velocità allo scavo con tornitura reattiva, sono stati scelti per adattarsi in modo appropriato a stili che vanno dalle discese veloci a crociere, carving e street skating.

CUSCINETTI ABEC 7:

MENO PUSHING, LONGER ROLL: standard su ogni globo completo, i cuscinetti Globe Abec 7 girano più velocemente e più a lungo, il che significa meno sforzo e consente di arrivare alla massima velocità più velocemente. Tutti i longboard completano i distanziatori dei cuscinetti per un'accelerazione più rapida e una maggiore velocità di rotolamento.


Globe Big Blazer 9.125´´ è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sport estremi online puoi trovare i prodotti correlati a Globe Big Blazer 9.125´´. Il nostro assortimento di prodotti Monopattini è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Globe Big Blazer 9.125´´

Colore
Blu
Nero
Uso consigliato
Skateboard

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Globe Big Blazer 9.125´´

Perfetto!

-

Sono letteralmente innamorata del mio nuovo cruiser. E i tempi di consegna anche se sono stati leggermente lunghi ne sono valsi la pena. Grazie anche a GLS si può monitorare l'ordine in ogni momento. Ordinerò ancora su extreme inn ;)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up