up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Globe Blazer 7.25´´

Globe Blazer 7.25´´

plus
Globe

Globe Blazer 7.25´´

Descrizione del prodotto Globe Blazer 7.25´´

Il cruiser board Blazer di colore Hellaconia è un mini incrociatore coda di legno con ruote morbide coniche. È disponibile nella taglia 26 '' x 7,25''x 13,75''WB. È dotato di una base in acero duro 7 Resina con un concavo morbido con coda di calcio. Questo incrociatore Globe ha 4.25'' Tensor Alloy trucks e 62mm 78a wheels. Il mazzo superiore è un griptape stampato

ACCENDINO, PIÙ FORTE:

La resina epossidica è utilizzata per pressare tutte le nostre tavole che le rendono più leggere, più resistenti e più durature rispetto ai normali ponti a base d'acqua

GARANTITO PER LA VITA:

Carrelli standard usati tipicamente su modelli di lunghezza inferiore a 34 ''.

MENO SPINGERE, PIÙ LUNGO ROTOLO:

Di serie su tutti i cuscinetti completi, Globe Abec 7 girano più velocemente e più a lungo, il che significa meno sforzo e più veloce.

PRESTAZIONI VERSATILI:

Le nostre boccole con durometro ad alta estensione 92a sono utilizzate in una varietà di forme su tutta la linea per adattarsi alla funzionalità di ciascuna scheda.

PINZA PIÙ VELOCE PIÙ VELOCE:

Le formule uretaniche ad alto ritorno di Globe sono resistenti all'abrasione, più levigate, più veloci e offrono una presa eccellente.


Ti piace sport estremi? Ricevi il tuo Globe Blazer 7.25´´ e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Globe. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Sport urbani per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per sport estremi possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Monopattini sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Globe Blazer 7.25´´

Colore
Arancione
Uso consigliato
Skateboard

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up