up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Globe

Globe

Vedi tutti ( Globe )

Informazioni su Globe

Globe è uno dei marchi di lifestyle più importanti e un pioniere nel mondo dello skateboarding e della moda streetwear. Fondata nel 1994 da tre fratelli australiani, Peter, Stephen e Matt Hill, Globe ha saputo combinare in modo armonioso funzionalità, stile e innovazione diventando una sensazione globale. L'etica del marchio ruota intorno alla passione per gli sport su tavola, alla cultura urbana e all'incessante ricerca dell'eccellenza. Il viaggio di Globe dalle sue radici australiane a quello di un marchio globale è una testimonianza della sua ineguagliabile dedizione alla cultura dello skate e alla moda contemporanea. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui skateboard, abbigliamento da uomo, maglioni, giacche, scarpe da uomo, scarpe da bambino e zaini, Globe continua ad ispirare le persone in tutto il mondo a vivere la vita al massimo e ad esprimere il proprio stile unico nel farlo. Con un impegno per la qualità, le prestazioni e lo stile, Globe rimane una forza trainante nel settore dello skate e dello streetwear.
Un marchio con un appeal globale

Gli skateboard Globe sono una testimonianza dell'impegno del marchio verso la qualità e le prestazioni. Realizzati con precisione e resistenza in mente, queste tavole si adattano a skateboarder di tutti i livelli di abilità. Dai longboard eleganti progettati per la navigazione ai robusti deck di strada per i trucchi, gli skateboard Globe sono costruiti per resistere alle rigidezze del parco giochi o delle strade della città. La collezione di abiti da uomo Globe riflette una dinamica combinazione di cultura dello skate e moda contemporanea. Globe offre una vasta gamma di capi d'abbigliamento che incarna lo spirito dell'esplorazione urbana e dell'espressione di sé. Quando la temperatura scende, i maglioni Globe forniscono calore senza compromettere lo stile. Realizzato con materiali di alta qualità, questi maglioni offrono comfort e versatilità, rendendoli ideali sia per uscite casual che per sessioni di skate su giorni freddi. Per coloro che cercano avventura in qualsiasi condizione meteorologica, le giacche Globe sono progettate per proteggersi dagli elementi. Dai gusci impermeabili ai parka imbottiti, queste giacche assicurano comfort e stile, sia che tu stia colpendo le piste o navigando la giungla urbana. Le scarpe da uomo Globe sono una testimonianza della dedizione del marchio alle prestazioni e allo stile. Che tu stia cercando scarpe da skate progettate per una sensazione di tavola superiore o sneaker casual che migliorano il tuo look di tutti i giorni, Globe ha tutto coperto con una vasta selezione di opzioni di calzature. Il marchio estende il suo impegno alla qualità e all'innovazione alla generazione più giovane con una gamma di scarpe per bambini Globe. Gli zaini Globe sono i compagni ideali per gli esploratori urbani e gli skateboarder in movimento. Dotati di elementi di design pratici e di materiali durevoli, questi zaini sono perfetti per trasportare i tuoi essenziali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere