up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hurley

Hurley

Categorie

Vedi tutti ( Hurley )

Informazioni su Hurley

Hurley è un marchio riconosciuto a livello globale noto per i suoi abiti ispirati al surf e i suoi prodotti di lifestyle. Fondata nel 1979 da Bob Hurley a Costa Mesa, California, il marchio ha rapidamente guadagnato un forte seguito tra gli surfisti ed gli appassionati di outdoor. Negli anni, Hurley è diventata sinonimo di design innovativi, artigianato di qualità e un impegno nei confronti della cultura del surf. I loro abiti si caratterizzano per il loro stile rilassato e da spiaggia, rendendoli preferiti da chi abbraccia lo stile di vita dei surfisti.
Hurley è un marchio profondamente radicato nella cultura del surf, offrendo un'ampia gamma di abbigliamento e attrezzature che incarnano lo spirito della vita costiera. Che tu stia cercando un elegante abbigliamento per uomo e donna, comode maglie a maniche lunghe e felpe, costumi da bagno di prestazione e tute in neoprene o maglie a protezione solare, i prodotti Hurley sono progettati per completare il tuo stile di vita attivo e aumentare il tuo amore per l'acqua.

Hurley Offre Apparel di Lifestyle ispirato al Surf

Gli abiti da uomo di Hurley catturano l'essenza della vita costiera. Da t-shirt e pantaloncini casual a pratici bermuda e giacche, Hurley offre una vasta gamma di abbigliamento progettato per comfort e stile. La collezione di abbigliamento da donna Hurley riflette lo stesso atteggiamento rilassato della loro linea maschile. Con opzioni come abiti da spiaggia, bikini e top, Hurley si rivolge alle donne che apprezzano la moda e la funzionalità. I loro abiti sono progettati per muoversi senza problemi dalla spiaggia alla vita di tutti i giorni.
Per quei giorni più freschi vicino all'acqua o per uscite casual, il marchio offre maglie a maniche lunghe Hurley che offrono comfort e protezione. Queste maglie spesso presentano materiali che allontanano l'umidità e protezione UV, rendendole ideali per attività all'aperto o semplicemente per rilassarsi con stile. Le felpe Hurley combinano calore e stile. Che tu stia rimanendo accogliente dal falò o facendo compere in condizioni di freddo, le loro felpe offrono comfort e versatilità. Nota per la sua connessione con la cultura del surf, gli swimsuit Hurley sono progettati con performance in mente. Che tu stia prendendo onde o rilassandoti in piscina, gli swimsuit Hurley offrono una vestibilità sicura e un look alla moda. Spesso presentano materiali che si asciugano rapidamente e costruzioni resistenti.
Offre anche tute in neoprene Hurley che forniscono isolamento e protezione per gli appassionati di sport acquatici seri. Queste tute sono progettate per attività come surf, paddleboarding e kiteboarding, assicurando di rimanere comodi nell'acqua, anche in condizioni più fresche. Le maglie a protezione solare sono essenziali per i surfisti e chiunque trascorra un tempo prolungato in acqua. Le maglie a protezione solare Hurley offrono protezione UPF e resistenza all'abrasione, prevenendo irritazioni da cera e contatto con la tavola. Vengono in vari design e colori, permettendoti di rimanere alla moda mentre rimani al sicuro al sole e mentre fai surf.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere