up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intenso USB 3.0 64GB USB memory

plus
Intenso

Intenso USB 3.0 64GB USB memory

Descrizione del prodotto Intenso USB 3.0 64GB USB memory

Con iMobile linea, si può facilmente trasferire le foto, i video e altre quantità di dati tra un iPhone o iPad e in alternativa un PC o Mac. Oltre ad un connettore Super Speed ​​USB 3.0, la chiavetta USB dispone di un connettore di Apple fulmine che permette di collegarlo ad un iPhone o iPad. In questo modo si può facilmente spostare i file da dispositivi mobili e quindi creare spazio libero di memoria fino a 64 GB.

specifiche tecniche:

Capacità: 32 GB | 64 GB

Materiale: plastica

Display a LED: no

Interfacce: Super Speed ​​USB 3.0 (compatibile verso il basso) e di Apple Fulmine connettore

velocità di trasferimento dati massima: lettura: 85,00 MB / s (570 x) di scrittura: 75,00 MB / s (503 x)

Sistema operativo: iPhone 5, iPhone 5 quater, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Inoltre, iPad mini, mini iPad 2, iPad mini 3, mini iPad 4, iPad (4a generazione), iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro, Windows XP /

Dimensioni: 61 x 22 x 12,5 mm (A x L x D)

Peso: 14 g


Intenso USB 3.0 64GB USB memory è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sport estremi online puoi trovare i prodotti correlati a Intenso USB 3.0 64GB USB memory. Il nostro assortimento di prodotti Accessori è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Intenso USB 3.0 64GB USB memory

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Memorie USB

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up