up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

Intex Kayak Challenger K1

plus
Intex

Intex Kayak Challenger K1

Descrizione del prodotto Intex Kayak Challenger K1

Intex Challenger K1 Kayak è sportivo e divertente con un design aerodinamico per una facile pagaiata. Il colore verde brillante e la grafica sportiva rendono il kayak molto visibile nell'acqua. Ottimo per sperimentare laghi e fiumi miti da solo, questo kayak Sports Series è perfetto per un adulto. Leggero e compatto, questo kayak è molto facile da montare e, con la valvola Boston, si gonfia e si sgonfia in pochi minuti. Puoi prendere il divertimento del kayak ovunque tu vada.

Realizzato con una robusta costruzione in vinile e costruito per le prestazioni, questo robusto kayak ha un pavimento gonfiabile con travi a I, un ponte a basso profilo e camere laterali ad elevata galleggiabilità per stabilità, comfort e funzionalità. Uno skeg rimovibile offre un movimento direzionale eccezionale, mentre un sedile gonfiabile regolabile con schienale è incluso per una seduta confortevole. Per comodità, viene fornita una linea di aggancio ad ogni estremità, oltre a una rete da carico per ulteriore spazio di archiviazione, un ID della guardia costiera statunitense certificato NMMA e un kit di patch di riparazione. Il Kayak Challenger K1 offre accessori aggiuntivi tra cui: una paletta in alluminio da 86 pollici e una pompa ad alto rendimento Intex per un facile gonfiaggio e sgonfiaggio.

Caratteristiche:

Grafica sportiva per alta visibilità

Basso profilo per laghi e fiumi miti

Design aerodinamico per una facile pagaiata

Cabina di guida progettata per comfort e spazio

Costruzione robusta in vinile

Afferra la linea su entrambe le estremità

Rete di carico per ulteriore spazio di archiviazione

Sedile gonfiabile regolabile con schienale

Pavimento a trave gonfiabile per comfort e rigidità

Skeg rimovibile per stabilità direzionale

Include patch di riparazione

ID della Guardia Costiera degli Stati Uniti - Certificato NMMA

Approvato TUV

specifiche tecniche:

Dimensioni gonfiate: 9 piedi X 2 piedi 6 pollici X 1 piede 1 pollice

Capacità persone: 1

Capacità massima di peso: 220 libbre


Al momento, il prodotto Intex Kayak Challenger K1 è presente in stock su xtremeinn. Scopri quali altri prodotti di sport estremi la marca Intex ha sul tuo negozio persport estremi online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Gonfiabili. Su xtremeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Kayak. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sport estremi che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Intex Kayak Challenger K1

Colore
Verde
Numero Utente
1
Tipo di Struttura
Gonfiabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Intex Kayak Challenger K1

Sfidante intex.

-

Arrivato come informato, ben imballato. All'apertura è come pubblicizzato. Facile da gonfiare e sgonfiare. Molto felice con esso. Non l'ho ancora usato perché non riesco a prendere una muta. (tempo più freddo ora) Grazie è stato un buon acquisto.

Intex Kayak Challenger K1

Kayak k1

-

Questo è arrivato molto rapidamente nelle Highlands scozzesi, facile da installare e molto soddisfatto dell'aspetto e della sensazione del Kayak, lo farò uscire in acqua il prossimo fine settimana. Un ottimo prodotto per pochi soldi.

Intex Kayak Challenger K1

Kayak eccellente

-

Ottimo rapporto qualità prezzo e facile da gonfiare...

Intex Kayak Challenger K1

Ottimo kayak!

-

Davvero felice di questo! Ottimo prezzo e ottimo kayak! La consegna ha richiesto un po 'di tempo, ma alla fine è arrivata :)

Intex Kayak Challenger K1

Pompa rotta al primo utilizzo

-

Canoa stabile e robusta. Utilizzato nel lago, davvero bello. Un po 'piccolo per una persona di 1,8 m. La pompa si è rotta la prima volta !!!

Intex Kayak Challenger K1

Kayak superbo

-

Ho acquistato questo kayak K1 perché la vacanza è stata annullata a causa di Covid19 e come famiglia abbiamo deciso invece di andare in kayak a livello locale. La migliore decisione di sempre! È molto divertente e un buon esercizio. Il kayak è facile da gonfiare e sgonfiare. È stabile e comodo da pagaiare e con la pinna su facile rimanere in linea retta! Sono un principiante e ora pagaia come un professionista. Vale ogni centesimo, lo consiglio vivamente.

Intex Kayak Challenger K1

K1 intex kyak

-

Incredibile così facile da usare non potrebbe essere meglio pompare e deludere così felice

Intex Kayak Challenger K1

Io raccomando

-

Navigazione semplice e facile. Azienda attenta e molto rispettosa del commercio online. Veloce, preciso e affidabile. Prodotti convenienti, di buona qualità e utili. Grazie per lo shopping regolare e l'eccellente follow-up durante tutto il processo.

Intex Kayak Challenger K1

Intex sfidante k1

-

Una grande canoa. Comodo, spazioso e stabile. Paga bene e puoi uscire per un'intera giornata con tutte le tue cose. Vale la pena comprare.

Intex Kayak Challenger K1

Kayak eccellenti

-

Kayak eccellenti. Consegna veloce e sicura. Più sicuro di altri modelli come il colore brillante, ha le corde di presa, ha una pinna per stabilizzarsi, si sente "solido" una volta pompato completamente e non richiede molto tempo per pompare manualmente - 10-15 minuti. Questo è anche uno dei soli kayak forniti con una pompa che non devi inserire nella tua auto, quindi se il parcheggio è a pochi passi dal fiume, è facile portarli in una borsa su un rimorchio di grande valore per soldi. Molto divertente. Li ho già usati due volte.

Intex Kayak Challenger K1

Prodotto geniale

-

Mi aspettavo un prodotto fragile, ma questo è fantastico per i soldi. Ben pensato e robusto. Lo userò sul mare, a Torbay. La consegna è stata rapida, lo consiglio vivamente a chiunque abbia un budget limitato. C'è anche una buona recensione su YouTube. Grazie. Chris

Intex Kayak Challenger K1

Valutazione

-

Grado 10 ottimo per chi ama l'avventura ...

Intex Kayak Challenger K1

Curiosità

-

Adatto alle onde del mare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up