up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

Intex Kayak Explorer K2

plus
Intex

Intex Kayak Explorer K2

Descrizione del prodotto Intex Kayak Explorer K2

Kayak gonfiabile Explorer K2 Intex. Misure: 312x91x51Consigliato per 2 persone di massimo 180 kg Nuovo design giallo e nero per una maggiore visibilità in mare Sedile gonfiabile, regolabile e removibile con schienale gonfiabile. Anche pavimento gonfiabile Include: pompa di gonfiaggio, rete di supporto, maniglie alle estremità e chiglia rimovibile.


Se ti piace goderti gli sport che il mare ti offre, devi conoscere il kayak gonfiabile Intex Explorer k2. Ha un nuovo e accattivante design in giallo e nero che lo rendono più visibile in mare.
Questo kayak gonfiabile misura 312x91x51 cm e ha una capacità di 3 persone con un peso massimo di 180 kg. È realizzato in un materiale vinilico di alta qualità che lo rende molto resistente.

Per rendere il viaggio il più confortevole possibile, questo kayak Intex ha due sedili gonfiabili e regolabili in modo da poterlo regolare come vuoi, con uno schienale e anche la sedia è rimovibile. Anche il pavimento è gonfiabile e rigato.

Intex ha pensato a tutto perché i tuoi viaggi in kayak doppi siano perfetti, per questo motivo include una pompa di gonfiaggio che sarà collegata alle valvole Boston in modo che il gonfiaggio e lo sgonfiaggio siano il più veloci possibile. Il kayak Intex Explorer include 2 pagaie. Ha anche una corda di ancoraggio sia a prua che a poppa e maniglie alle estremità per trasportarlo. Come se non bastasse, la chiglia è rimovibile.

Il kayak Explorer k2 di Intex è conforme allo standard ISO 6185 1 e alla certificazione TÜV GS.


Con Intex Kayak Explorer K2, si garantisce la migliore attrezzatura sport estremi. Inoltre, su xtremeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per sport estremi e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Intex. Il nostro team di esperti in sport estremi condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Kayak più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Intex Kayak Explorer K2

Colore
Giallo
Numero Utente
2
Tipo di Struttura
Gonfiabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Intex Kayak Explorer K2

Eccellente

-

servizio meraviglioso ed eccellente qualità di lavorazione

Intex Kayak Explorer K2

Intex explorer k2 kayak

-

Ottimo acquisto! L'ho ricevuto velocemente come dice. Provato oggi per la prima volta, molto buono.

Intex Kayak Explorer K2

Kayak brillante

-

Arrivato in tempo sembra fantastico e i nipoti non vedono l'ora di uscire e usarlo, andando a comprare giubbotti di salvataggio per loro e felici giorni divertenti a venire. Gli amici hanno lo stesso kayak, semplicemente geniale. Facile da installare e riporre. Ne vale la pena.

Intex Kayak Explorer K2

Intex k2 kayak

-

Kayak è arrivato solo 36 ore dopo aver effettuato l'ordine. Sito più economico e veloce in cui sono riuscito a trovare Intex k2. Molto soddisfatto del prodotto e del servizio di xtreaminn. Non posso commentare il post vendita perché non ho avuto problemi

Intex Kayak Explorer K2

Canoa esploratrice.

-

Completamente soddisfatto. Fantastico prodotto. È stato un regalo perfetto da condividere per mia sorella e la sua famiglia.

Intex Kayak Explorer K2

Esploratore k2

-

Acquisto effettuato su "Xtremeinn". Il pacco è arrivato ben imballato e il prodotto è ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Intex Kayak Explorer K2

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto, molto facile da installare, imballare e trasportare di nuovo. Ottimo anche il servizio.

Intex Kayak Explorer K2

Recensione k2 kayak

-

Prodotto brillante, davvero un buon rapporto qualità-prezzo e un'ottima compagnia da cui acquistare

Intex Kayak Explorer K2

Ottimo kayak, ottimo prezzo!

-

Molto soddisfatto dell'acquisto. Contatto facile e veloce. Sito professionale. Data stimata di consegna.

Intex Kayak Explorer K2

Eccellente

-

Ottimo prodotto per una bella passeggiata, relax sull'acqua. Acquisto effettuato su "Xtremeinn", sito molto reattivo e professionale, prodotto conforme all'ordine, consegnato in tempi rapidissimi. Raccomandare. Grazie a voi

Intex Kayak Explorer K2

Buon affare

-

Molto soddisfatto dell'acquisto e non vedo l'ora di usarlo.

Intex Kayak Explorer K2

Grande kayak

-

Mio marito ed io abbiamo comprato questo e abbiamo anche portato le nostre due ragazze in (4 e 2). Lo adoriamo tutti. Molto facile da gonfiare e imballare. Buon rapporto qualità prezzo

Intex Kayak Explorer K2

Intex explorer k2 revie

-

Ben confezionato, consegna rapida e vale la pena.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up