up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

plus
Jobe

Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Descrizione del prodotto Jobe Gonfiabile Traino Airstream

4 persone rimorchiabile con le ali per volare sopra l´acqua!

Specifiche tecniche:

3 Rider:

Ogni tubo ha un importo massimo di piloti che è indicato sul prodotto. Gli utenti dovrebbero sempre rispettare questo numero, al fine di garantire la reciproca sicurezza e allungare il ciclo di vita del prodotto.

Nylon 840D:

Tutte le nostre coperture sono realizzate in nylon resistente. Lo spessore del nylon è specificato in denari (D). Un numero più alto significa nylon spessa, pesante, e più forte. Usiamo 840D per i nostri tubi 1 persona. La maggior parte dei tubi utilizzano una combinazione di diversi denari per fare il miglior prodotto immaginabile: Luce, dove è possibile e forte dove serve.

6 Handal:

Tutti i nostri tubi coperti hanno maniglie riempite di schiuma con protezioni in neoprene nocche. Le maniglie sono forti e confortevoli, e le pastiglie in neoprene impediscono le nocche di essere graffiato.

1 Dran:

Tutti i nostri tubi hanno 1 o più canali di scolo dell´acqua. Uno scarico acqua assicura un buon rilascio dell´acqua dall´interno del coperchio nylon. Il meno acqua all´interno del coperchio, l´accendino tubo. Un tubo più leggero significa meno stress sui materiali, una migliore performance in acqua e minor consumo di carburante.

Cnnct rapida:

Una fibbia connettore rapido rende estremamente facile e veloce per collegare il tubo alla fune di traino. Essa si rivela utile anche se si desidera passare da tubi.

Full Cover:

Un tubo completamente coperta sembra grande ed è meglio protetta contro oggetti appuntiti.

Bestone valvola:

Una valvola unidirezionale con 2 tappi. Svitare il tappo superiore e la valvola permette di aria, ma senza aria per inflazione facile. Svitare il secondo tappo per sgonfiaggio rapido.

1 pad Neo:

Un tappetino in neoprene rende la guida più confortevole. Abbiamo posizionato i nostri cuscinetti in neoprene là dove vuoi.

Posizione Multi:

Molteplici tubi posizione di guida sono divertenti e attivo. Scegli la posizione che si desidera essere in .. Inginocchiati, sedersi o sdraiarsi.

Paracolpi laterali:

Un paraurti lato vi impedisce di scivolare fuori del tubo

2 Archamb:

Complesso 4 persone e tutti i 6 towables persone hanno un mainchamber che ha due airchambers. L´aria fluisce più controllato in un piccolo Airchamber. Per evitare la rottura Abbiamo incluso due airchambers in alcuni articoli


Jobe Gonfiabile Traino Airstream è perfetto per completare la tua attrezzatura di sport estremi. Nel nostro negozio online xtremeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a xtremeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di sport estremi è possibile trovare altri prodotti di sport estremi che completano Jobe Gonfiabile Traino Airstream.

Caratteristiche Jobe Gonfiabile Traino Airstream

Colore
Giallo
Numero utente
2
Tipo di prodotto
Gonfiabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up