up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Allegre Combo Skis

Jobe Allegre Combo Skis

Jobe Allegre Combo Skis

Jobe Allegre Combo Skis

Jobe Allegre Combo Skis

Jobe Allegre Combo Skis

plus
Jobe

Jobe Allegre Combo Skis

Descrizione del prodotto Jobe Allegre Combo Skis

Gli sci combo Allegre sono la perfetta miscela di forza e di controllo sia per combo come lo sci entry level di slalom. Facendo uso delle nostre associazioni di ferro di cavallo regolabile e a galleria in basso a questo garanzie sci divertimento illimitato ogni sessione. Da non dimenticare, è possibile scegliere un preferito su quattro colori.

Specifiche tecniche:

Luminosi Pinne: aiuta con visibilità quando il sci è a testa in giù.

Horse Shoe: Il combo tradizionale attacco da sci!

Rim Nucleo: stampato prodotti sono lo standard del settore per aiutare a perdere peso e aumentare la forza durante il processo di fabbricazione.

Livello: I nostri sci ingresso combo caratteristiche coppia stampati ad iniezione con attacchi regolabili in schiuma rivestito che possono essere utilizzati sia come sci combo o come sci da slalom entry level. fondo Tunnel per la stabilità e le pinne bianche per visibilità fanno di questo il massimo livello di entrata combinata.

Tunnel: Questo concava è progettato per generare vera capacità di bordo azienda, pur mantenendo il controllo vero e proprio.

Gloss Top: La nostra Gloss Top Coating viene aggiunto per migliorare la forza e la migliore resistenza contro i graffi superficiali e scolorimento.


Non aspettare ulteriormente e acquista Jobe Allegre Combo Skis! Su xtremeinn tutti i nostri prodotti di Sport acquatici hanno una completa garanzia di qualità della marca Jobe. Acquistando sul nostro negozio di sport estremi puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità sport estremi. Fai adesso l´ordine e ricevi Jobe Allegre Combo Skis a casa il prima possibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up