up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

plus
Jobe

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Descrizione del prodotto Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Con un neoprene super spessore di 5,0 mm sul torso, sulle gambe e sul fondo, questo vestito è sicuro di tenerti caldo. Anche nei giorni più freddi!

Viene con cuciture ciechi e incollati (GBS), che non permettono assolutamente ;acqua. Le stampe colorate collegate ad ogni dimensione,


Acquista il tuo Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior al minor prezzo! Il nostro negozio online per sport estremi, xtremeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Surf a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di sport estremi a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Spessore
5 mm
Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Unisex
Tipo di Prodotto
Vestiti
Uso Consigliato
Kite surf
Windsurf
Sport acquatici
Stand-up Paddle
Surf
Età
Junior
Posizione Cerniera
Posteriore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Ottima muta per i giovani

-

I miei figli hanno indossato questo vestito particolare nel nostro parco di wakeboard, quindi sapevamo già che era abbastanza robusto. Sono felici di avere le loro mute adesso.

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Ottimo vestito

-

Ottimo vestito per i bambini. Non è "il migliore" ma è molto ben fatto e sorprendente per il suo prezzo. Peccato che mio figlio sia troppo piccolo

Jobe Abito Heavy Duty 5/5/3 Mm Junior

Ottimo acquisto

-

Abito molto carino. L'abbiamo comprato per fare surf a nostra figlia di 7 anni. È perfetto che tu possa stare tutto il tempo che vuoi senza avere freddo. Molto bello esteticamente, molto comodo, buon taglio e taglia corretta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up