up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

plus
Jobe

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Descrizione del prodotto Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Basta sedersi, rilassarsi e godere di un giro facile ... o girare il Kick Flip e andare per un giro selvaggio! Utilizzare il secondo punto di traino e chiudere la zip in giro in altro modo. Cercate di tenere il passo con il Kick Flip, provate due modi per due volte il divertimento!

specifiche tecniche:

2 Cavaliere:

Ogni tubo ha un numero massimo di piloti indicati sul prodotto. Gli utenti devono sempre rispettare questo numero per garantire la sicurezza di ciascuno e aumentare la durata del prodotto.

840D nylon:

Tutte le nostre coperture sono in nylon resistente. Lo spessore del nylon è specificato in denier (D). Un numero maggiore significa nylon più spesso, più pesante e più forte. Usiamo 840D per i nostri 2/3 tubi. La maggior parte dei tubi utilizza una combinazione di diversi negatori per rendere il prodotto migliore immaginabile: Luce dove è possibile e forte dove è necessario.

2 Handal:

Tutti i nostri tubi coperti hanno maniglie riempite in schiuma con le protezioni a neoprene. Le maniglie sono forti e confortevoli e le pastiglie in neoprene impediscono la graffiatura delle nocche

1 Dran:

Tutti i nostri tubi hanno 1 o più scarichi d'acqua. Uno scarico del;acqua garantisce un buon rilascio del;acqua dal;interno del coperchio in nylon. ;acqua meno al;interno della copertura, più leggera il tubo. Un tubo più leggero significa meno stress sui materiali, migliori prestazioni sul;acqua e minori consumi di carburante.

Cnnct rapido:

Una fibbia rapida del connettore lo rende super facile e veloce per collegare il tubo al rimontaggio. Inoltre è utile se si desidera passare tra diversi tubi.

Copertura completa:

Un tubo completamente rivestito sembra grande e meglio protetto contro oggetti affilati.

30g PVC:

Tutti i nostri inners sono in PVC pesante. Lo spessore del PVC è specificato nel manometro (G). Un numero maggiore significa PVC più spesso, più pesante e più forte. La maggior parte dei tubi utilizza una combinazione di calibri differenti per rendere il prodotto migliore immaginabile: Luce dove è possibile e forte dove è necessario.

Valvola Bestone:

Valvola a senso unico con 2 tappi. Scollegare il cappuccio superiore e la valvola lascia ;aria ma non ;aria per una facile inflazione. Svitare il secondo tappo per una rapida deflazione.


Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di sport estremi online puoi trovare i prodotti correlati a Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip. Il nostro assortimento di prodotti Gonfiabili è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Colore
Blu
Numero utente
2
Tipo di prodotto
Gonfiabili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Fantastidk

-

Consegna molto rapida e consegna in Norvegia rilasciata per Mva Enorme prodotto di qualità da provare questo fine settimana. Xtreminn è fortemente raccomandato.

Jobe Gonfiabile Traino Kick Flip

Di bell'aspetto

-

Sembra buono, ottime finiture, non vedo l'ora che la stagione lo provi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up