up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Jobe

Paddle surf

Paddle surf

Wakeboard

Wakeboard

Trainabili

Trainabili

Gilet

Gilet

Abiti

Abiti

Sci

Sci

Categorie

Abbigliamento bambini

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Biciclette

Borse

Gonfiabili

Kayak

Kitesurf

Manutenzione

Monopattini

Occhiali

Pattini

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Sci nautico

Skateboard

SUP

Surf

Trasporto

Wakeboard

Windsurf e wing foil

Vedi tutti( Jobe )

Jobe

Jobe è un marchio di sport acquatici che offre una gamma di attrezzature e accessori per diverse attività acquatiche, tra cui wakeboarding, sci d'acqua, paddleboarding e tubing. Fondata nel 1974 nei Paesi Bassi, Jobe si è sviluppata in un marchio riconosciuto a livello globale in oltre 50 paesi.
Jobe offre wakeboard, sci d'acqua, tavole da surf, tubi trainabili, mutande, giubbotti di salvataggio e accessori come corde, maniglie e caschi. Jobe crea prodotti di alta qualità che migliorano l'esperienza dell'utente in acqua.
Uno dei notevoli creazioni di Jobe è la tavola da paddle Jobe, che presenta una costruzione a goccia ad alta pressione che la rende eccezionalmente rigida e resistente. La tavola ha anche una forma del naso unica che offre un'eccellente tracciabilità e stabilità, rendendola adatta a varie condizioni.
Jobe è anche dedicata alla sostenibilità e ha attuato diverse iniziative eco-friendly, come l'utilizzo di materiali riciclati nei propri prodotti e la riduzione dei rifiuti nei processi di produzione. Jobe è un marchio di sport acquatici ben conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, i suoi design innovativi e l'impegno per la sostenibilità. Jobe è scelto da diversi rider e team professionali in vari discipline sportive acquatiche, tra cui wakeboarding, sci d'acqua e paddle boarding.

Jobe è un grande marchio di sport acquatici.

Le tavole da paddle Jobe sono progettate per soddisfare diversi bisogni e livelli di abilità. Le tavole gonfiabili sono particolarmente popolari poiché sono facili da trasportare e conservare. I giubbotti di salvataggio Jobe sono progettati per fornire la massima sicurezza e galleggiabilità all'utente. I giubbotti di salvataggio Jobe sono progettati per essere comodi e facili da indossare per periodi prolungati. Sono realizzati con materiali leggeri e traspiranti e hanno cinghie regolabili per garantire una vestibilità sicura. Le mute da sub Jobe sono realizzate in neoprene di alta qualità, che fornisce un'eccellente isolamento e flessibilità. Il materiale in neoprene è anche resistente e resistente all'usura. Le mute da sub Jobe sono disponibili in diversi spessori, che vanno da 2 mm a 5 mm, a seconda della temperatura dell'acqua e delle preferenze dell'utente. Jobe Sup ha una gamma di tavole da stand-up paddle per diversi livelli di abilità e scopi, dai modelli facili da usare ai modelli di gara ad alte prestazioni. Le scarpe da acqua Jobe hanno una suola con buona presa e trazione, che fornisce stabilità e previene lo scivolamento su superfici bagnate. Le scarpe da acqua Jobe proteggono i piedi dell'utente da oggetti appuntiti, come rocce o conchiglie, e dall'esposizione al sole. Le scarpe da acqua Jobe sono disponibili in vari colori e modelli per soddisfare le preferenze e gli stili personali. Un giubbotto di salvataggio Jobe presenta solitamente un materiale galleggiante come schiuma o neoprene e è progettato per adattarsi strettamente al torace dell'utente per evitare che scivoli via. Può anche includere cinghie e fibbie regolabili per garantire una vestibilità sicura e un pannello riflettente per una maggiore visibilità in condizioni di bassa luminosità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere