up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Krf

Krf

Vedi tutti ( Krf )

Informazioni su Krf

Krf, un nome sinonimo del mondi esilarante degli sport d'azione, sta rivoluzionando il modo in cui le persone sperimentano l'ebbrezza della corsa dal suo inizio. Con un impegno incrollabile per la qualità, l'innovazione e la sicurezza del pilota, Krf è diventato un nome familiare nel regno degli appassionati di skate e monopattini. Il viaggio della marca è una testimonianza della sua dedizione a sostenere i riders e a spingere i limiti del possibile.
In un mondo in cui la passione per gli sport estremi si incontra con l'innovazione, Krf è un marchio che è sia un pioniere che un sostenitore di riders. Con un'ampia gamma di prodotti che soddisfano vari interessi e livelli di abilità, Krf assicura che gli appassionati di adrenalina possano inseguire le loro passioni in modo sicuro ed elegante. La dedizione incrollabile di Krf alla qualità e alle prestazioni ha reso Krf un nome affidabile nel mondo degli sport d'azione, portando l'emozione della corsa a persone di tutte le età e di tutte le culture.

Sfregare le strade con passione

Krf Surf Skate è un gioco di cambiamento sia per i surfisti che per gli skateboarder. Queste tavole uniche sono progettate per imitare la sensazione di intagliare le onde sulla terra. Dotato di un sistema di sospensioni appositamente progettato, Krf Surf Skates consente ai piloti di pompare e intagliare come se stessero cavalcando le onde dell'oceano. L'impegno di Krf nei confronti dell'artigianato è evidente nella sua gamma di skateboard. Queste tavole sono progettate con precisione per le prestazioni e lo stile, soddisfacendo riders di tutti i livelli di abilità. I Krf skateboard offrono una guida liscia ed eccezionale durata. Con grafiche vivaci e forme innovative, Krf skateboard non sono solo strumenti; sono affermazioni di individualità.
Per coloro che preferiscono un tipo diverso di giro, la marca offre una collezione di Krf inline skates di alta qualità. Sia che tu sia interessato allo speed skating o alla ricreazione occasionale, gli Krf inline skates offrono un comfort eccezionale e precisione. L'impegno della marca per la sicurezza è evidente attraverso i suoi robusti sistemi di frenatura e il montaggio sicuro, assicurando un'esperienza di pattinaggio liscia e sicura. I Krf body protections, compresi ginocchiere e gomitiere, protezioni per polsi e Krf helmets, sono progettati per proteggere i piloti senza compromettere il comfort. Con materiali avanzati e un focus sull'assorbimento degli impatti, le attrezzature di sicurezza di Krf offrono una tranquillità di mente ai riders che spingono i loro limiti.
Krf non è limitato alle tavole; sono anche leader nell'industria dello scooter elettrico. Con un approccio eco-consapevole, gli Krf electric scooters offrono un modo pulito e conveniente per navigare nel paesaggio urbano. I loro scooter sono progettati per prestazioni ottimali, con motori potenti e batterie a lunga durata. Che tu stia viaggiando o esplorando la città, gli Krf electric scooters sono la soluzione ideale.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere