up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Led lenser Luce Frontale M7

Led lenser Luce Frontale M7

Led lenser Luce Frontale M7

plus
Led lenser

Led Lenser Luce Frontale M7

Descrizione del prodotto Led lenser Luce Frontale M7

La LED LENSER M7 combina comfort e dinamica. E ´dotato di intelligenza luce gestito da microcontrollori programmabili. Questi sono i microcontrollori M nel nome della lampada, e sono l´elemento centrale di Tecnologia Smart Light (TAS). La tecnologia Smart Light è un sistema di controllo della luce elettronico che fornisce diversi programmi leggeri (professionale, facile, Difesa) e le diverse funzioni di illuminazione (Morse, Boost, potenza, potere basso, Dim, Blink, SOS, Difesa Strobe).


La M7 dispone anche stageless dimming. La selezione delle funzioni è intuitiva e realizzata utilizzando solo un pulsante. TAS non solo controlla i programmi leggeri, ma anche il modo di scarica della lampada. Ci? Sa scegliere tra costante diminuzione o assorbimento di corrente costante e la luminosità. E per la prima volta, il Sistema avanzato del fuoco continuamente regolabile può essere bloccato? grazie alla nostra nuova-Lock-meccanismo veloce.



Specifiche tecniche:


- LED: LED ad alta potenza


- Lunghezza: 137 mm


- Peso: 193 g


- Lumen: 220 lm *


- Batterie: 4x AAA


- Riserva di energia: 7,2 Wh


- Vita di combustione: 11 h **


- Raggio luminoso: 255 m *



Tecnologia:


Di conseguenza, i nostri progettisti di luce creati tecnologia Smart Light. La sua base è costituito da microcontrollori ottimizzata al computer che costituiscono parte integrante di tutti i prodotti della serie m. Il risultato è una simbiosi di molti programmi di luce differenti e un facile controllo tramite un singolo pulsante.


Inoltre, il microcontrollore intelligente, elemento centrale di Smart Light Technology, ottimizza anche il consumo di energia. Con questo, abbiamo fissato nuovi standard in materia di controllo moderno e design compatto. Tecnologia e design in perfetta armonia.


Acquista il tuo Led lenser Luce Frontale M7 al minor prezzo! Il nostro negozio online per sport estremi, xtremeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Led lenser Luce Frontale M7. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di sport estremi a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Led lenser Luce Frontale M7

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Lanterna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Led lenser Luce Frontale M7

Dettagli

-

Ciao buona giornata mi chiedo se la M7 viene fornito con la batteria in dotazione, se è ricaricabile e se si mettono il caricabatterie grazie in anticipo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up