up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Manutenzione sport estremi

Manutenzione sport estremi

Trova un´ampia varietà di prodotti Manutenzione per sport estremi. Scopri le migliori offerte su xtremeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Manutenzione

Marche di Manutenzione

Come riparare una muta?

Riparatori:
Se hai bisogno di riparare una muta, ci sono alcune opzioni a tua disposizione, a seconda dell´entità del danno e del tuo livello di disinvoltura con le riparazioni. I riparatori includono adesivi, oli, resine, siliconi e set. Puoi acquistare queste riparazioni da Powerslide , Jobe , Yow , Rollerblade , ION e Emerica .

Resine
Le resine possono essere utilizzate per le riparazioni delle mute, principalmente quando si tratta di strappi, fori o delaminazione del neoprene più grandi. Tuttavia, è essenziale utilizzare il giusto tipo di resina e seguire tecniche di riparazione adeguate per ottenere risultati efficaci e duraturi. Applicare uno strato sottile e uniforme di resine neopreniche sia sull´area danneggiata che sul materiale del cerotto. Lasciare che le resine diventino appiccicose prima di premere il cerotto sull´area danneggiata. Applicare una pressione decisa per garantire un legame forte.

Adesivi
L´uso di adesivi per le riparazioni delle mute può essere un modo efficace per riparare piccoli strappi, buchi o danni alle cuciture o al materiale in neoprene. Sono disponibili adesivi specializzati per mute umide a questo scopo e sono generalmente progettati per funzionare bene con il neoprene e fornire un forte legame.

Utensili:
Esistono molti strumenti diversi per riparare la muta. Ricordati di leggere attentamente e seguire le istruzioni fornite dal produttore dei materiali per la riparazione della tua muta. È anche una buona idea esercitarsi in un´area poco visibile o cercare un aiuto professionale se non sei sicuro del processo di riparazione. Gli strumenti di riparazione per la muta sono i seguenti:

Multiutensile con testa a presa
Un multiutensile con testa a presa può essere una pratica aggiunta al kit di riparazione della muta, soprattutto se la muta è dotata di occhielli, bottoni a pressione o altri elementi di fissaggio che potrebbero richiedere regolazioni o riparazioni.

Materiale della toppa:
Le toppe in neoprene possono essere utilizzate per coprire fori o strappi più grandi nella muta. Queste toppe sono spesso realizzate con lo stesso materiale in neoprene della muta e possono essere applicate con adesivo.
Forbici:
Potrebbero essere necessarie un paio di forbici per tagliare il materiale in eccesso o tagliare le toppe alla dimensione desiderata. Esistono molte dimensioni o tipi diversi di lame nelle forbici, quindi scegli quella che ti serve.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere